[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Delphine23 sempre 20/10 il bonus reale viene presto in automatico
-
@Chomp96
avendo una posizione netta di -324 dovrei comunque ricevere un rimborso di 324/2 corretto? 162?Facendo qualche controllo sulle partite facendo RF 76/210 trovo partite con guadagni massimi di 160 euro e con quote alte ( che quindi mi porterebbero in ogni caso ad avere il rimborso su snai di 200 ma perdendo qualcosa su betfair), quindi non credo abbia senso farla e di fare una normale 20/10, mi confermi?
-
@mikii77 esatto, nel tuo caso potrebbe convenire non fare nulla e incassare i 162€ di bonus. Se fai una RF 20/10 però, rischi sempre che questa vinca e il bonus diminuisca di molto. A tal fine puoi fare la giocata in RF da 20/172
-
@Davide
con una 20/172 cosa succerebbe? quanto dovrei attendere di rimborso ? facendo una prova mi da guadagno di 140/150 -
@mikii77 che se la vinci, guadagni 172€. Se la perdi, ricevi 162€ finale di bonus più quello da 10€ giornaliero.
Se quindi vuoi guadagnare 162€, non puoi fare altre scommesse o il guadagno sarà minore
-
@minimanimo ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
Ciao a tutti, mi avvicino alla 30esima scommessa e sto avendo una grande sfiga: quella di vincere un sacco di partire le cui quote erano sopra il 5 (abbassando trall'altro il guadagno derivato da queste). Sfruttando il calcolo nel primo post e supponendo che le prossime scommesse le perderò, pare che io debba giocare circa 700€ in RF per avere il rimborso mensile dei 200 €, questo si traduce in una scommessa la cui liquidità è molto difficile da trovare ma inoltre una responsabilità enorme! A questo punto mi chiedo: posso scommettere di meno per cercare di ottenere comunque qualcosa da questo rimborso mensile? Se si, quanto e come?
Qualcuno sa aiutarmi?
-
@minimanimo probabilmente la posizione netta è tale che comunque non riusciresti ad avere profitti che valgono la pena di essere giocati, visto anche il rollover che avresti sul rimborso.
a quanto corrisponde, precisamente, la tua posizione netta? +300€?
-
Conviene o no puntare ogni giorno 20€ per questa benvenuto?
-
@faberdio se vuoi guadagnare dalla fase 1 sì
-
ciao, Il mio primo giorno è stato il 22/02 mi confermate che l'ultimo giorno (quello dove dovrò ) riequilibrare la pos netta è il 23/03? ho contato 30 giorni.
-
@donGigi corretto
-
Quale si può considerare un buon valore di RF? tra 50 e 60?
-
buonasera tutti...ragazzi domandone:allora dopo vari solleciti a snai per avermi tenuto il conto bloccato per 15 giorni sono riuscito ad ottenere un bonus gold da 40 euro.adesso mi chie do come va giocato quest'importo da 40 euro?sempre a quota minima 1.50?poi devo piazzare sempre un altra scommessa da 20 euro per potermi qualificare la giocata della giornata?grazie
-
@cardillo90 Ti hanno regalato 40 Euro per averti tenuto bloccato il conto???
A me non hanno dato niente nonostante li abbia tampinati! -
@Artorias ciao,si mi hanno accreditato il bonus dopo che li ho messaggiato tramite chat e inviato un email dicendo che per loro verifiche non ho potuto usufruire del bonus da loro offerto,ma se leggi nel forum anche ad altre persone l'ho hanno dato
-
Per carità, io sono stato trattato in maniera indegna.
Comunque la risposta alle tue domande dovrebbe essere in entrambi i casi "Sì", senza dubbio è così per la seconda, perchè se il Bonus è GOLD ai fini del rimborso è come se non l'avessi giocato... Per la prima, se non ti hanno detto niente loro e non trovi nulla nelle descrizioni del Bonus entrando nel tuo profilo, per sicurezza è meglio tenersi sopra 1.50, come per gli altri GOLD.
Grazie per le info, ora vedo se riesco ad ottenere qualcosa -
@cardillo90 RETTIFICO: Ho chiesto in chat ad un operatore, mi ha risposto che il Bonus che ti danno così puoi giocarlo a qualsiasi quota e non per forza a 1.50... Spero non dicano stupidaggini
-
@Artorias non ne parliamo proprio hanno un assistenza clienti che fa veramente pena infatti una volta in chat mi incavolai con un operatore perchè ogni volta che chiamavo o li contattavo sapevano solo dirmi facciaomo una segnalazione all'ufficio competete....cmq al di là di tutto ti ringrazio per la risposta comunque per essere sicuri mi tengo sopra gli 1.50 e poi mii rigioco i soldi per la scommessa qualificante
-
Questo post è eliminato! -
@Davide al momento la mia posizione netta è di 260, mi manca da fare la scommessa del 29° e 30° giorno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet