[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@shin ti arriva un bonus gold. Non puoi usarli per le scommesse in RF, puoi usare solo saldo reale (o bonus reali "non gold")
-
@Davide questo bonus gold ha una scadenza?posso usarlo in qualunque momento senza che questo influenzi il rimborso e la posizione dato che non posso usarlo in rf giusto?vale a dire se scommetto su cervia pizzighettone in rf e termina oggi e se con il bonus gold scommetto su barcellona bari che termina oggi ovviamente non devo tenere conto di alcuna posizione a prescindere come dicevamo prima giusto?
-
@shin 7 giorni dalla scadenza. Dai T&C non dovrebbe influenzare la posizione netta, ma alcune volte si è dovuto contattare l'assistenza perchè invece lo avevano considerato. Diciamo che se perdi il bonus ti togli il pensiero
-
@Davide @Anonymous ho piazzato la scommessa che termina oggi e quella che termina domani seguendo i parametri del sito.sto facendo anche quella di domenica ora... però mi sorge un dubbio:le quote sono altissime da 3.5 a 4.10 ora non è che questi mi limitano perché sospettano qualcosa?come posso "mimetizzarmi" al meglio tra i normali scommettitori?scusate le paranoie ma essendo nuovo del matchbetting ho ancora molto da imparare
-
@shin stai giocando 20€ per giorno quindi non preoccuparti, non succede nulla
limitano solo se giochi surebet o importi altissimi a scommessa
-
@Anonymus perfetto grazie mille per assurdo allora potrei giocarmi già tutte le partite del mese oggi e la promo sarebbe completata e unicamente dovrei aspettare ad ogni mercoledì per riscuotere i rimborsi?
-
Non avevo intenzione di iniziare questa benvenuto ancora ma vedo che scade oggi, voi che dite? Meglio reigstrarmi e iniziarla o aspettare la prossima?
-
@cristian0904 guarda sono l'ultimo arrivato ma mi sono posto anche io la tua domanda e ho deciso di farla perché è forse quella più proficua sul mercato delle benvenuto e sostanzialmente non sembra difficile,certo è uno sbattimento ma se hai 20/30 minuti al giorno puoi farla anche se sei pri
-
Buona sera a tutti, volevo chiedere: io sono già iscritto su SNAI ma non ho mai fatto scommesse ma ho solo giocato alla roulette, posso avere diritto al bonus di benvenuto????? Grazie
-
Come faccio a vedere se il bonus è andato a buon fine? Devo aspettare mercoledì prossimo?
-
Scusate ma non capisco una cosa: ieri ho iniziato la promo su snai e ho giocato 20 euro su un evento a quota 4 e bancato su betfair. Se avessi vinto su snai avrei incassato quindi 80 euro....ovviamente li ho perso ma ho vinto su betfair dove la vincita è stata di 16 euro e c'era una responsabilità di 54 euro. Allora è meglio vincere su Snai? perchè adesso mi ritrovo con una perdita di 4 euro (20 -16)...se invece avessi vinto su snai adesso avevo 80 euro vinti meno 54 euro di responsabilità persa su betfair avrei avuto una vincita netta di 26 euro. Grazie per l'aiuto
-
@antonio55 non sei andato in negativo, o meglio con i 10€ di rimborso che ti arriveranno andrai a +6€, se avresti vinto su snai non saresti andato a +26€, ma 20x4-20-54=+6€ e non avresti ricevuto il rimborso avendo vinto su snai, quindi in ogni caso avresti guadagnato +6€ come sicuramente ti mostrava il calcolatore
-
@turuzzu2070 non credo ma per sicurezza ti consiglio di paralre con l'assistenza. Magari sono buoni e te lo consentono
-
@nikoleo1234 esatto, ma nel frattempo continua a scommettere per ricevere i bonus giornalieri dei giorni successivi
-
E' scaduta? Perchè nella home di Snai è ancora presente mannaggia a me che non l ho fatta prima
-
@franchecco nei t&c riportano ancora come data di scadenza 10 agosto, quindi ad oggi è scaduta
-
Ok perfetto, grazie
Spero ne esca un'altra a breve -
Ragazzi mi sono registrato ieri su SNAI, ho depositato 20 ed ho fatto la prima giocata (perdente sul book).
Stamattina entro per versare altri 20 euro e trovo questa sorpresa:
Durante la registrazione mi è stato chiesto di impostare un solo limite (ho scritto 9999)... Da dove sono uscite quelle cifre???
Adesso dovrò mandare una mail all'assistenza e perdere una settimana di bonus per colpa di un errore del loro sito?Assurdo! Cosa mi consigliate di fare?
-
@d4n92 attendi una loro risposta, purtroppo ci vorranno 7 giorni per la modifica del limite. cerca di capire come mai è stato imposto quel limite basso
-
@anonymous Ho appena parlato con un operatore in Chat, è peggio che chiedere ad un Bot!
Io: Buongiorno, mi sono registrato ieri al sito. Sto avendo problemi con il deposito in quanto ho visto che mi è stato imposto in automatico un limite settimanale di 20 euro. Com'è possibile? In fase di registrazione, alla voce "limite settimanale" ho scritto "9999". Si tratta di un evidente errore del sito, e trovo assurdo che io adesso debba aspettare 7 giorni per alzare tale limite e quindi tornare a scommettere.
Operatore: Il sistema accetta l'importo che viene inserito in fase di registrazione. E' una tempistica di legge per il gioco sicuro. Se si inserisce un limite il sistema accetta quel limite.
Io: Ho inserito "9999" e mi è stato accettato. Come mai adesso vedo il limite impostato a 20 euro? Se il valore da me inserito fosse stato errato, il sito avrebbe dovuto avvisarmi, no? C'era solo scritto che non erano ammessi gli zeri.
Operatore: Infatti il sistema ha accettato il limite che hai inserito.
Io: Quindi qual'è il problema? Perchè non posso depositare? E perchè c'è scritto 20 euro nel limite settimanale?
Operatore: Se hai raggiunto questo limite puoi nuovamente versare da Lunedì.
Io: Scusi, ma questo limite si è impostato in automatico? Io non l'ho mai impostato.
Operatore: Non viene impostato in automatico, lo sceglie il cliente.
Io: Quindi è un errore del sito... Se l'importo per qualche ragione non viene accettato dal sistema, viene impostato un limite minimo automatico. Esatto?
Operatore: Non riscontriamo problematiche sul nostro sito.
Io: Quindi qual'è stato il problema? Mi sono registrato ieri e ricordo bene di aver scritto "9999" alla voce limite settimanale. Di certo non ho scritto 20 euro!
Operatore: Capisco perfettamente quello che mi ha scritto, ma effettuando le verifiche non sono presenti problematiche per la sezione di registrazione e per la sezione del limite di gioco e settimanale. Puoi alzare il limite anche oggi, ma la modifica avviene dopo sette giorni.
Io: Quindi in ogni caso dovrò aspettare 7 giorni per poter tornare a depositare, giusto?
Operatore: No, il limite è settimanale da lunedì alla domenica. Quindi se questa settimana hai raggiunto il tuo limite puoi versare da Lunedì. La modifica invece avviene dopo sette giorni.
Io: Ok, quindi potrò versare altri 20 euro lunedì, ma il limite sarà alzato tra 7 giorni. Ho capito.
Operatore: Si
Io: In ogni caso trovo abbastanza scorretto quanto accaduto, dato che non potrò utilizzare a pieno la vostra promozione di rimborso per 30 giorni.
Operatore: Mi spiace ma non è una problematica legata al sito di SNAI.
Io: Va bene, la ringrazio lo stesso. Buona giornata.A questo punto penso che sia inutile continuare ad insistere via mail... Magari converrebbe aggiungere alla guida della prossima Benvenuto di stare attenti a cosa si scrive nel campo Limite settimanale, per evitare che altri utenti si ritrovino bloccati per una settimana...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet