[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Gunslinger nessun problema
-
@robe-mubet sono valide qualsiasi tipologia di scommesse sportive
-
Il problema mio però è la ridotta liquidità: 730€ a fronte dei 1500€ necessari...
Come posso muovermi? -
Ciao oggi è il 30 giorno e il mio saldo è di 400 quindi dovrei fare una scommessa di Risk Free con 800 di puntata e 210 di rimborso. La mia domanda è conviene farlo con 1200€ di responsabilità? Se deposito csi tanto su Betfair incorro in qualche rischio?
-
@Ivan-Felli non incorri in limitazioni ma verifica bene prima su quale evento scommettere (e la relativa liquidità su betfair), perché giocano solamente campionati minori in questi giorni
-
@Anonymous esatto la mia domanda era se conviene per 40€ di guadagno con tutta quella responsabilità
-
@Ivan-Felli se hai quei fondi allora puoi farlo, non li stai rischiando. oppure scegli quote più basse in modo da avere una responsabilità inferiore
-
@Anonymous ma se l'ultimo giorno piazzassi una multipla da 400€ a quote medie? In modo da aumentare la probabilità di perdita?
Certo qui si para di guadagno probabile e non più certo, però riuscirei almeno a provarci... -
@whitehole ti sconsiglio di farlo, piuttosto scommetti di meno per ricevere meno bonus
-
@Anonymous tipo? RF 200/105?
-
@whitehole RF 200/110
-
@Anonymous okkk allora farò così.
Solo per curiosità, perché mi sconsigli la multipla? -
@whitehole il mio sconsiglio si riferiva al fatto che scommettessi un punta+banca normale. se ti riferivi comunque al giocare in RF allora va bene, puoi farlo
-
@Davide intanto ti ringrazio per la risposta. Quindi se al 30esimo giorno escluso sono a -170, al 30esimo giorno gioco 400-170 con rimborso 210. Tutto qui?
-
@mar-del-to2018 esatto
-
Scusate, non avevo avuto risposta ad una mia domanda... Qual è un buon range di RF per questa offerta? Vorrei scommettere per diversi giorni così non mi devo preoccupare quotidianamente di scommettere una partita
-
@Artorias da 50% in su è buono
-
@Anonymous Grazie mille!
-
Salve, ma quindi nelle scommesse giornaliere teoricamente sarebbe meglio vincere su Snai ? Così da ricevere subito i soldi sul bookmaker corretto ?
-
@Gimmy per le scommesse giornaliere è indipendente se vinci o se perdi, guadagni lo stesso importo. In ottica del rimborso finale invece è meglio se le perdi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet