[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@erdogan è strano che ti abbiano detto che il conto è convalidato e il bonus non te l'hanno accreditato
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous in che senso non mi accreditato il conto?ho gia inserito 20€ nel conto.mi devono accreditare qualcosa nel conto bonus?fai conto che mi sono registrato mo.
-
@Anonymous ma nessuno mi ha detto che il conto convalidato mi e arriva la email di benvenuto di snai.
-
@erdogan quando convalidano i documenti ti accreditano 5€ bonus. se ti hanno detto di averli accreditati ma non li vedi è strano.
se invece ti stai riferendo al bonus rimborso settimanale allora lo vedi con scritta "bonus gold"
-
@Anonymous no non mi hanno detto di averli accreditati,mi sono registrato ora,non ci vuole qualche tempo per convalidare il conto?
-
@erdogan io mi sto solo riferendo a quel tasto in basso dove ce scritto "bonus"
-
@erdogan sì, ma a cosa ti riferivi con questa domanda?
@erdogan ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@Anonymous invece come faccio a controllare se ho il bonus?perché se vado nel mio conto e vado su bonus non mi fa vedere nulla...è normale?invece nella email mi dice che ho il bonus
se ti sei appena registrano è normale che non hai alcun bonus nel conto
-
@Anonymous si scusami,non ho specificato bene,volevo solo essere sicuro che mi hanno registrato come utente con il bonus.perche dove ce "il mio conto" sotto sotto ce "bonus"e li è tutto in bianco volevo sapere se quello e riferito ai bonus che ricevero dopo le perdite giornaliere e quei 200€ oppure si riferisce al tipo di bonus che ha il mio account,non vorrei essermi dimenticato di inserire il bonus durante la registrazione
-
@erdogan devi contattare la loro assistenza per sapere se la benvenuto l'hai attivata correttamente, non c'è modo di saperlo dal tuo profilo
-
@Anonymous nemmeno se nella mia email ce scritto "il bonus benvenuto che hai scelto è bb_sport"
-
@erdogan se nelle mail c'è proprio scritto così allora è attivo
-
buonasera a tutti,oggi ho ricevuto il primo bonus gold e l ho giocato su una partita di tennis,soltanto che da come ho capito la partita è stata ritirata e il book mi ha rimborsato l'intero importo,adesso come funziona ho tutti i soldi del bonus prelevabili?perchè mi da tutto prelevabile oltre ai soldi che ho depositato oggi che ancora devo giocare!ho un guadagno netto del bonus?come funziona con BF?
-
Se vinco una scommessa piazzata con i soldi del bonus gold di un rimborso settimanale poi posso usare il saldo vinto per piazzare le prossime RF 20/10 ?
-
@alexw Si, certo. Una volta vinti sono soldi tuoi e puoi farci quello che vuoi: prelevarli, scommetterci, fargli fare la muffa, regalarli, etc.
-
@Potter La muffa sicuramente non la farò accumulare sui dindini... (Grazie per la risposta)
-
@alexw Di nulla! Non ringraziarmi. Sono novellino come te e cerco di rendere agli altri l'aiuto che mi è stato dato.
p.s. la muffa mai!
-
ripropongo scusate :
sono alla fine ho sul conto il bonus finale di 200 euro + un altro bonus gold delle perdite della settimana scorsa.Posso piazzare una scommessa usando prima il bonus delle perdite della settimana scorsa e poi piazzare la scommessa solo dei bonus gold da 200 euro ?
Grazie -
io sono nella stessa condizione di @thefonz , io 20 di bonus settimanale e 190 di quello mensile, come mi devo comportare adesso? devo piazzarli separatamente o posso fare tutto insieme? in entrambi i casi l'icone del bonus nella schedina deve essere aperta giusto?
-
Per essere chiari e precisi la posizione netta per il 30° giorno va calcolata come: VINCITE TOTALI (qualsiasi vincita maturata nell'arco dei 29 giorni precedenti) - GIOCATE SALDO REALE (cioè solo le giocate fatte con saldo reale, cioè 20€ al giorno per ogni giorno in cui abbiamo giocato: quindi giocando ogni giorno 29 x 20 = 580€) ??
[I 5€ di bonus per l'iscrizione poi come vanno contati?]
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet