[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@alexw Si, certo. Una volta vinti sono soldi tuoi e puoi farci quello che vuoi: prelevarli, scommetterci, fargli fare la muffa, regalarli, etc.
-
@Potter La muffa sicuramente non la farò accumulare sui dindini... (Grazie per la risposta)
-
@alexw Di nulla! Non ringraziarmi. Sono novellino come te e cerco di rendere agli altri l'aiuto che mi è stato dato.
p.s. la muffa mai!
-
ripropongo scusate :
sono alla fine ho sul conto il bonus finale di 200 euro + un altro bonus gold delle perdite della settimana scorsa.Posso piazzare una scommessa usando prima il bonus delle perdite della settimana scorsa e poi piazzare la scommessa solo dei bonus gold da 200 euro ?
Grazie -
io sono nella stessa condizione di @thefonz , io 20 di bonus settimanale e 190 di quello mensile, come mi devo comportare adesso? devo piazzarli separatamente o posso fare tutto insieme? in entrambi i casi l'icone del bonus nella schedina deve essere aperta giusto?
-
Per essere chiari e precisi la posizione netta per il 30° giorno va calcolata come: VINCITE TOTALI (qualsiasi vincita maturata nell'arco dei 29 giorni precedenti) - GIOCATE SALDO REALE (cioè solo le giocate fatte con saldo reale, cioè 20€ al giorno per ogni giorno in cui abbiamo giocato: quindi giocando ogni giorno 29 x 20 = 580€) ??
[I 5€ di bonus per l'iscrizione poi come vanno contati?]
-
Per vicite lorde viene inteso anche le eventuali vincite fatte con il bonus gold?
-
Andrebbe bene comunque se (su snai)piazzassi due scommesse separate sulla stessa partita (anzichè una) per generare le perdite giornaliere?
-
scusate che succede se la partita che ho giocato ieri er generare la perdita iornaliera è stata rimandata? grazie
-
@Kingtlaw devi calcolare le vincite lorde di tutte le schedine, ESCLUDENDO quelle derivanti da bonus gold. Le schedine relative al bonus gold non devi considerarle.
-
@rubenbet che andrà ad influire sul bilancio giornaliero del giorno in cui effettivamente si disputerà, concluderà e sarà refertata.
-
@Potter grazie mille
-
Mi hanno accreditato sia il rimborso delle giocate dell'ultima settimana che quello del mese. Ho 50 della settimana. Se gioco 50 prende questo bonus o quello mensile? Perché sul secondo c'è il rollover...Per capire se devo giocare già a quota alta o posso massimizzare il primo bonus giocando a 1.5 con rating migliore
-
@gigihamsik prede prima quello senza rollover quando scommetterai
-
@francesco9898 si, va bene comunque se le fai sullo stesso identico esito
-
-
@cardillo90 ti verrà rimborsata la giocata anche su betfair, hai convertito in questo modo il bonus al 100% di rating
-
Sarà stato detto mille volte e chiedo scusa, ma volevo fare 3 domande :
- va bene qualsiasi partita , anche altri sport?
- lo stesso giorno posso fare anche le partite degli altri giorni ? (Grammatica aiutami tu)
- il bonus gold non influisce sulla situazione generale, quindi oltre a fare quello il mercoledì devo fare un altra rf 20/10?
Chiedo venia per le domande Ripetute
-
- sì, va bene qualsiasi sport
- sì, è scritto anche alla fine della guida
- sì
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
- sì, va bene qualsiasi sport
- sì, è scritto anche alla fine della guida
- sì
Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna