[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Anonymous perfetto! quindi cosi mi posso portare avanti con i giorni, poi un altra cosa mi conviene perdere praticamente il più possibile su snai cosi da poter prendere i 200 euro di bonus pinale giusto?
-
@Spolistra99 sì, esatto
-
apposto grazie spero di farcela che già mi hanno fatto perdere 7 giorni per il limite settimanale
-
@Anonymous Grazie. C'è un modo per recuperare questi probabili 5/6 giorni senza poter usufruire del bonus?
-
@saraf96 purtroppo no
-
@Anonymous ho una perplessità, ieri sera ho fatto la rf su una partita sudamericana che è terminata pochi minuti dopo mezzanotte, però era stata refertata come perdente già alle 23.30 (essendo un under 2.5, già al terzo goal è stata refertata perdente, ero online)
Adesso mi chiedo, oggi posso fare la rf di oggi oppure no? Conta a che ora è terminata la partita della scommessa o a che ora è stata refertata? -
@Chopin conta la refertazione, quindi se l'hanno refertata prima delle 23:59 allora conta per ieri. quindi oggi puoi piazzare la qualficante
-
@Anonymous ottimo, grazie
-
si può depositare con paypal anche il primo deposito vero?
-
@ItachiX certo
-
Ho fatto un errore: non ho inserito l'opzione con la quale ti viene scalato prima il bonus gold rispetto al saldo reale e ho quindi piazzato una giocata con saldo reale. Fatto ciò per rimediare ho ripetuto la giocata (questa volta col saldo bonus) e poi ho bancato entrambe.
Cosa mi conviene fare ora? rifare comunque la giocata giornaliera a rimborso oppure lascio direttamente così e mi salto la giornata di oggi? -
@napo5 ora o aggiusti la bancata sulla giocata fatta con saldo reale annullando la parte in eccesso e bancando come se fosse stata fatta in rf, oppure non fare niente
-
Salve ninja spero capiate il mio ragionamento. Avendo una sciagurata posizione netta di +280 euro su snai al 28esimo giorno e fondi non sufficienti a bancare 680 euro mi chiedevo: oggi è il 29esimo giorno e vorrei provare a prendere almeno qualcosa dai 200 euro di bonus finale, posso dividere l'rf finale in due giorni? Mi spiego meglio, mettiamo che voglio andare in rf oggi con 380/60 (quindi prendendo 50 di bonus sui 100 in più giocati + i 10 giornalieri), dovessi vincere su snai domani completo solo con la quotidiana e pazienza, ma dovessi perdere non mi ritrovo in posizione netta -100 e quindi domani posso puntare un rf 200/160?
-
@antoct94 no, non puoi mai e in nessun caso dividere un RF su più giorni dello stesso periodo
-
@Davide Non capisco il motivo, mi sembra che il ragionamento fili, o non sto considerando qualcosa?
-
@antoct94 il fatto che tu oggi perda non ti assicura che lo faccia anche domani. Se oggi perdi in modalità RF, tu hai una perdita. La superi solo se ricevi il rimborso che è stato calcolato in modalità 380/60.
Se però domani la rifai, e vinci, non otterrai il rimborso di questa scommessa, quindi pur vincendo quella di domani, hai una perdita da quella di oggi -
Ma l'ultimo bonus rimborso + i 200€ finali, non posso giocarli in due volte, per scommettere a quote più basse per il rimborso?
-
@FilippoCarlone se hai già ricevuto il bonus rimborso, puoi giocare a quota minima di 1.50, ma in quel caso sai che se vinci dovrai completare il rollover
-
Posso sfruttare la prima parte senza il rollover ?, poichè non ho a disposizione 1400 euro
-
avrei qualche domanda:
impostando il calcolatore su RF ci ridà(ovviamente) un risultato sempre positivo, quindi sia in caso di vincita che di perdita della bet, il guadagno derivante dal bonus settimanale è già calcolato(al lordo del successivo punta e banca del bonus gold), giusto?
I guadagni derivati da bet vinte nel corso dei 30 giorni si possono prelevare? Quelli vinti con bonus gold?
grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet