[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Ragazzi conosco che la strategia che voglio intraprendere sia molto rischiosa in caso di vincita, sono a fine seconda settimana.
Ho chiuso la prima a +130 e
La seconda si appresta a concludersi a + 150
Sono le posizioni nette di 14 giorni.
Vorrei piazzare una scommessa normale di 100€ controllando i rating migliori e a quota alta per modificare la posizione netta a fine settimana.
Sarebbe una buona strategia per arrivare a -400 al intorno alla fine della promo?
Ne basterebbero 3 a quota 5-6
@Anonymous @Davide -
Salve una domanda. Io ho fatto 26 puntate da 20 euro su 29 giorni (3 le ho dovute saltare per limiti iniziali di versamento).
In pratica ho giocato finora 496 euro (24 x 20 + 1 da 16 all'inizio per limite versamento)
Ho vinto 3 sole volte finora (quella di oggi è anora in corso) per un totale di 160 euro.
Trascuro scommesse fatte con Bonus Gold settimanali del mercoledi sia per calcolo puntata che per calcolo eventuali vincite.
Al momento quindi avrei posizione netta di - 336 (160 - 496)
Se dovessi perdere scommessa di oggi 29 giorno andrei quindi a - 356Per la scommessa finale di domani dovrei impostare quindi RF = 44 (400 - 356) / 200
In tal caso domani 30' giorno in pratica per cercare di ottenere il Bonus massimo di 200 euro fare una scommessa impostando in ODDMATCHER i seguenti valori:- ricerca rating oltre 90 %
- chiusura partita entro domani
- calcolatore in modalità RISK FREE
- nel calcolatore impostare valori PUNTATA = 44 e per valore RIMBORSO = 200
A questo punto dovrei aspettarmi Bonus gold relativo a perdite di questa settimana mercoledi prossimo + Bonus finale entro prossima settimana
Ho capito bene o mi son perso qualcosa?
-
@lewis1971 sì, è corretto
-
@anonymous per la mia domanda nessuna risposta?
-
@jeffrey-lebowski se accetti il fatto che vincendo hai una piccola perdita dal punta e banca allora puoi farla se vuoi
-
@dennisdacoe ha detto in [scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@maxbonnie ho chiamato, mi è stato detto che è un controllo "di routine": conti presi a caso vengono bloccati per essere controllati. Può capitare a chi si è registrato da 5 minuti a chi gioca da un anno. Non mi hanno saputo dirmi però se una volta sbloccato (se succederà) avrò la possibilità di continuare la benvenuto. Only grrr reactions
Infami!
-
@chomp96 si è vero....grazie mille!
-
@anonymous Ho provato a fare una simulazione e viene una cosa del genere della schermata qui allegata. Non ho però ben capito il meccanismo del guadagno che dovrebbe venirne fuori..
-
@lewis1971 è corretto, se perdi avrai una perdita di 400€ e quindi ti arriva il bonus, se vinci guadagni subito 97€
-
@anonymous ma quindi se dovessi vincere la bancata in pratica non dovrei poi fare scommessa del Bonus finale da 200 euro perchè non mi arriverebbe? Ho capito bene? Dovrei a quel punto solo aspettare il Bonus della 4' settimana che finisce domani e che dovrebbe arrivarmi mercoledi prossimo?
-
Per me che mi sono iscritto 10 giorni fa e ho fatto già 7 scommesse giornalieriere posso continuare ad usufruirne o devo lasciar perdere?
-
@lewis1971 il bonus di mercoledì prossimo puoi giocarlo, tanto non rientra nei 30 giorni e in più essendo bonus gold non rientrerebbe comunque nel calcolo
-
@palummaro90 puoi continuare
-
@anonymous Ok. Ma quindi m confermi che è come mi sembra di aver capito? Perchè se così forse mi conviene cercare quota ancora più alta per provare a perdere su Snai, non ricevere il bonus ma guadagnare subito su Betfair. Giusto?
-
@lewis1971 ti conviene vincere su snai, così poi non devi rigiocare il bonus
-
@anonymous mi sa che mi son un pò perso ahimè... Se vinco su SNAI no bonus di 200 ma perchè dovrei guadagnare oltre che su SNAI anche su Betfair da schermata che ho allegato?
-
vinci su Snai -> +97
vinci su betfair -> sei momentaneamente in perdita ma ricevendo i 200€ il bonus vai ai +97 (però il bonus devi rigiocarlo, quindi guadagnerai di meno) -
@anonymous ma se io punto su SNAI 44 euro a quota 1.87 vincita = 82.28 - 44 euro puntata = 32.28. Da dove arrivano i restanti 58.86 per arrivare a 97.14 come indicato nella schermata. Dalla schermata sembrerebbero arrivare da Betfair ma se ho vinto su SNAI come faccio a vincere anche su Betfair?
-
@lewis1971 in basso a destra nel calcolatore trovi i calcoli
-
@anonymous SI, infattii dice:
BOOKMAKER BETFAIR TOTALE
SE SCOMMESSA PUNTATA VINCE +€38.28 +€58.86 +€97.14
SE SCOMMESSA BANCATA VINCE +€156 -€58.86 +€97.14Ti ringrazio per supporto ma proprio non riesco a capire come vengano fuori quelle cifre...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet