[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@capabomba Grazie per la spiegazione dettagliata! Hai mai prelevato durante i 30gg? Pensi ci siano problemi?
-
@Sephiroth non ho mai prelevato perchè il mio saldo non è mai salito granchè. Ma si può prelevare senza problemi se hai bisogno.
In realtà ho avuto un problema al mio primo tentativo di prelievo, forse perchè è successo appena dopo la scommessa del 30° giorno che avevo vinto. Ho richiesto di prelevare più di 1000€ e mi è stato rifiutato. Poi il giorno dopo ho fatto 2 prelievi di importi più contenuti e non ho avuto problemi.
-
Ciao oggi ho giocato una partita del 25/03, se giocassi anche una partita del 26/03 mi varrebbe per il calcolo delle perdite nette di domani e sarei apposto anche per il giorno 26/03?
-
@FabioGiamma esatto
-
E' possibile prelevare tranquillamente durante la benvenuto?
-
@ilpeppuz sì
-
buongiorno a tutti,un info sapete perchè alla prima ricarica di snai non mi fa depositare più di 15 euro?
-
@cardillo90 prova a contattare la loro assistenza, è possibile che ti abbiano attivato un limite settimanale di 15€
-
Questo post è eliminato! -
salve, da poco mi sono registrato su questo sito posso già fare la prima scommessa in RF ? e dove posso vedere lo stato del mio conto?
-
@BojackHorseman puoi già iniziare a scommettere in che senso "lo stato del tuo conto"?
-
@Davide se è attivo o meno in relazione ai documenti
-
Ciao a tutti, prima di cominciare questa promo non ho considerato il calendario e mi ritrovo a giocare l'ultima RF giovedi 28 che secondo me sarà un giorno dove avrò difficoltà a trovare partite giocabili, secondo voi è possibile e conviene che giochi l'ulitma RF domani che è il 28° giorno? Grazie
-
@Swan73 sì, puoi anche farla prima
l'importante è che i giorni successivi li salti (quindi non scommetti)
-
@Anonymous è quello che speravo ,giocherò solo il bonus gold che mi verrà accreditato il giorno 27, grazie
-
@Anonymous Scusami avrei ancora una domanda, se un giorno oltre ai 20 euro vengono giocati anche i 50 euro del bonus gold perchè si dimentica di flaggare il bonus ,come si deve contare quel giorno? i 50 euro risultano perdenti sul book. Grazie
-
@Swan73 la scommessa con bonus gold non viene considerata nel calcolo, quindi dovrai contare solo la scommessa piazzata con saldo reale
-
@Anonymous scusami mi sono spiegato male i 50 euro sono di saldo reale perchè non ho flaggato il bonus prima della giocata
-
@Swan73 ok, quindi considera solo la scommessa da 50€ se è l'unica fatta con saldo reale
-
ho fatto la giocata giornaliera con 20 euro di saldo reale più i 50 di saldo reale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet