[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Swan73 sì, puoi anche farla prima
l'importante è che i giorni successivi li salti (quindi non scommetti)
-
@Anonymous è quello che speravo ,giocherò solo il bonus gold che mi verrà accreditato il giorno 27, grazie
-
@Anonymous Scusami avrei ancora una domanda, se un giorno oltre ai 20 euro vengono giocati anche i 50 euro del bonus gold perchè si dimentica di flaggare il bonus ,come si deve contare quel giorno? i 50 euro risultano perdenti sul book. Grazie
-
@Swan73 la scommessa con bonus gold non viene considerata nel calcolo, quindi dovrai contare solo la scommessa piazzata con saldo reale
-
@Anonymous scusami mi sono spiegato male i 50 euro sono di saldo reale perchè non ho flaggato il bonus prima della giocata
-
@Swan73 ok, quindi considera solo la scommessa da 50€ se è l'unica fatta con saldo reale
-
ho fatto la giocata giornaliera con 20 euro di saldo reale più i 50 di saldo reale
-
@Swan73 allora devi considerarle entrambe
-
ok grazie
-
@BojackHorseman se il conto è convalidato ricevi una email. Se non hai ricevuto la mail non è convalidato. Non ci sono altri riscontri (a parte che provando a prelevare dovrebbe impedirtelo)
-
Per la giocata giornaliera valgono anche le scommesse live?
-
buongiorno, mi sono appena registrato a snai e quando provo ad accedere mi da questo errore:
"Gentile Cliente,
Il Conto di Gioco non e' operativo.E' necessario attendere il termine dello svolgimento delle verifiche interne." -
@sotty98 può capitare che eseguano delle verifiche approfondite random, quindi attendi il termine della verifica
-
@shakur91 sì
-
@Anonymous capito. grazie mille. mi arriverà mail quando hanno controllato?
-
@sotty98 sì, dovrebbero avvisarti che le verifiche sono terminate
per sicurezza però ti consiglio ogni tanto di provare ad accedere
-
@Anonymous ok. grazie ancora
-
ciao a tutti, giovedi sara il mio giorno 30 e dovrò piazzare la mia RF 210.
controllando il mercato ho visto che le partite sono poche, di campionati non di cartello e poco profittevoli, pensavo di anticipare al giorno 29 la scommessona finale visto la cifra importante che dovrò movimentare
1 Vi sembra una scelta giusta?
2 La cifra in RF rimane 210?
3 Il giorno 30 devo restare senza scommessa?grazie mille, saluti
-
@Gosia sì, può essere una scelta saggia di anticipare per trovare RF migliori
Il rimborso rimane di 210, mentre il 30° giorno NON potrai fare altre scommesse per non inficiare il rimborso finale
-
@Davide grazie mille, aprofitto per farvi i complimenti, siete i migliori!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet