[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Chomp96 C'è un motivo in particolare, oppure Betfair non mi fa puntare i decimali?
-
@Artorias betfair non ti fa puntare i decimali, puoi scommettere solo a multipli di 0,5
-
Capito, un'ultima domanda... Le quote punta stanno variando... Mi conviene a parità di condizioni puntare a quote più alte, più basse, o più vicine alla quota bancata?
Ora è a 3.75 la quota blu... -
@Artorias se la quota blu sale va meglio, dovresti così puntare di meno per annullare quella parte della giocata, ma in ogni caso non attendere troppo e cerca di coprirti il prima possibile
-
Va bene, 2.7 arrotondo sempre per eccesso o a 2.5? Seguo la regola della metà distanza, fino a 0,75 vado su 0.5 e oltre vado a 3?
-
@Artorias si, arrotonda a 2,5
-
Grazie infinite, scusa per tutte le domande, ma almeno ora so come comportarmi per il futuro
-
So che probabilmente è gia stata fatta questa domanda ma più di 13000 discussioni sono impossibili da leggere, volevo chiedere se in uno stesso giorno posso puntare più partite o addirittura tutte le settimanali (che giocano ovviamente in tutti i giorni della settimana)
-
@MIMMOSTER sì, puoi farlo se ognuna termina in un giorno diverso
-
@Davide invece il fatto che abbia depositato 100€ al primo deposito quello non c'entra niente giusto?
-
@MIMMOSTER non ha alcuna importanza l'importo del primo deposito
-
Le vincite derivate dal daily spin (ed eventuali vincite fatte con quei soldi alla miniroulette/bingo) vengono contate ai fini del bonus giornaliero e del bonus finale (per la posizione netta)? Credo di sì, giusto?
-
oggi devo effettuare il calcolo della posizione netta finale, la scommessa può anche concludersi nei prossimi giorni?
-
Ciao a tutti, ho un problema con snai e volevo sapere se a qualcuno è capitato e soprattutto se è riuscito a risolverlo. Ieri ho effettuato la registrazione a snai, impostando un limite di deposito di 5000, oggi mi ritrovo con un limite di deposito settimanale di 30 euro e avendo perso la scommessa giornaliera di ieri mi ritrovo con un deposito massimo di 10 euro. Successivamente ho provato a modificare il limite massimo non ottenendo alcuna variazione, quindi ho deciso di scrivere alla live chat la quale mi ha comunicato che sono necessari 7 giorni per la modifica in aumento dei limiti settimanali. Volevo sapere se c'è un modo per velocizzare l'aggiornamento di tale limiti o se sono costretto ad aspettare questi sette giorni. grazie.
-
@cris la scommessa deve terminare entro i 30 giorni dalla registrazione
-
@donez97 purtroppo no, non è possibile velocizzare quella tempistica. è successo anche ad altri e si tratta di un bug di Snai purtroppo
-
@donez97 tutti i book impiegano quei tempi per aumentare i limiti di deposito, credo sia una delle direttive aams. Io invece volevo chiedere se si può scommettere anche sul tennis, grazie.
-
Oggi è mercoledì, di solito per che ora arriva il rimborso della settimana precedente?
-
@GuDrummer non c'è un orario preciso, sicuramente in giornata
-
@MIMMOSTER se rispetti la quota minima puoi farlo, ma fai molta attenzione: il tennis è soventemente soggetto a rinvii/annullamenti, è fortemente sconsigliato per questa promo dato che potrebbe incasinarti i rimborsi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet