[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@GuDrummer non c'è un orario preciso, sicuramente in giornata
-
@MIMMOSTER se rispetti la quota minima puoi farlo, ma fai molta attenzione: il tennis è soventemente soggetto a rinvii/annullamenti, è fortemente sconsigliato per questa promo dato che potrebbe incasinarti i rimborsi
-
Domanda. Ho piazzato la qualificante, ho usato 15 soldi miei e 5 di bonus quello di benvenuto, ho bancato 16 come diceva il calcolatore. La scommessa è persa. Il calcolatore mi dava un guadagno di 5 euro e rotti.
Quando ho inserito gli importi nel profit tracker però mi dà un guadagno di 0.2. Ho messo 15 in pagato 5 in bonus e 15,20 in incasso banca. E' giusto così? Se si, perchè il calcolatore mi dava guadagno 5,20 e il profit mi da 0,20? -
@Chrissss97 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
Le vincite derivate dal daily spin (ed eventuali vincite fatte con quei soldi alla miniroulette/bingo) vengono contate ai fini del bonus giornaliero e del bonus finale (per la posizione netta)? Credo di sì, giusto?
Scusate, ho trovato interessante questa domanda, ma non ha avuto risposta... E' corretto quello che dice Chris, oppure quelle vincite non contano ai fini del bilancio giornaliero/mensile?
-
@Delphine23 sì è tutto corretto, guadagnerai di più perchè la settimana prossima riceverai il rimborso di 10€ da sommarsi ai 0,20€, quindi 10,20, di cui 5 della registrazione e 5,20€ del rimborso
-
@Artorias le vincite el daily spin sono equiparate a soldi reali, quindi non contano le vincite della slot, ma se le usi per giocare alle scommesse, saranno come soldi reali usati nella qualificante
-
@Anonymous mi conviene provare con i 10 euro restanti a racimolare un po di denaro all'interno del conto o aspettare?
-
@donez97 il deposito minimo è di 15€, i 10€ li hai già sul conto snai?
-
@Davide stavo per ricaricare quando ho visto la fregatura. Mi toccherà attendere lunedì
-
@Davide Ok, quindi se il Daily Spin mi porta a vincere qualcosa NON devo considerarlo ai fini del bilancio, grazie!
-
@Artorias esatto
-
@Davide Ma il Bonus di 5€ sulle Slot posso giocarlo durante la Benvenuto, o mi inficia la promozione?
Per le vincite stesso discorso del Daily SPin? -
@Artorias è equiparato al saldo reale, puoi usarlo nelle qualificanti
-
@Davide No no aspetta, non i 5€ per la verifica dei documenti... Sono entrato su Halloween Fortune e mi ha detto che ho un Bonus di 5€ (quello per i Documenti l'ho già giocato diversi giorni fa)... Quindi penso che questo sia vincolato alle slot
-
@Artorias ah ok, le vincite delle slot non inficiano la posizione netta, e puoi usare comunque come saldo reale
-
@Davide Sai quanto è il Wagering?
-
Come non detto, appena completato, da 5€ a 20€
-
Buongiorno a tutti! Ho iniziato a fare questa offerta di benvenuto. La prima scommessa l'ho giocata giovedi (ovviamente 20 euro) ed ho giocato anche venerdi, lunedi e martedi . Non capisco una cosa: il rimborso (quello che dice 10 euro per 30 giorni) quando lo dovrei ricevere? Giovedi che concludo la MIA SETTIMANA oppure MERCOLEDI come dice nell'offerta?
- Rimborso
Il rimborso viene accreditato ogni mercoledì in base alle perdite nette giornaliere della settimana precedente (Lunedì – Domenica). Il Bonus che ti viene accreditato è un Bonus Gold e non andrà ad influire sul bilancio giornaliero.
Oppure avvengono lunedi? Qualcuno mi riesce ad aiutare? Grazie!
- Rimborso
-
Ragazzi, oggi è il giorno in cui dovrei ricevere sia il bonus gold sulle perdite settimanali e sia quello di 200 euro. Fino ad ora però ho ricevuto soltanto il primo dei due. é normale riceverli un due tranches diverse? il bonus da 200 lo riceverò nel corso della giornata?
-
@roccopio96 non c'è una data precisa per il bonus finale. Molti lo ricevono il mercoledì ma probabilmente nel tuo caso verrà accreditato nei prossimi giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet