[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Scusate, sto impostando un piccolo foglio excel riepilogativo per questa promo, chiedo una cosa che mi sembra ovvia, ma è giusto per conferma in modo da garantirmi il Bonus da 200€... Dire VINCITE LORDE - GIOCATE è uguale a dire VINCITE NETTE - PUNTATE DELLE PARTITE PERSE (tutto a saldo reale ovviamente), corretto?
-
@santolo7 ciao, sei piu risciuto a capire come operare? se si mi faresti sapere? grazie
-
@Artorias sì, è la stessa cosa
-
mercoledi prossimo dovrebbero arrivare due bonus(quello gold e quello finale)......al momento della giocata quale dei due viene scalato prima?
-
Possibile che domani 28/03 non ci siano partite di calcio utili per sfruttare questa promozione?
-
@cris scalano prima il saldo bonus gold settimanale
-
@posa21 domani non c'è praticamente nulla purtroppo sul calcio
-
@posa21 io ho giocato cruzeiro lara gol e bancato era quello a rf più alto (4.9) vedi se sta ancora sull oddsmatcher
-
piuttosto oggi non c'è nulla @posa21
-
ragazzi ho un dubbio,ma il rimborso finale del mese è sempre bonus gold?perchè ho terminato le 30 giocate lunedì e oggi mi hanno accreditato 60 euro di bonus gold però non so se sono il rimborso settimanale o quello finale...
-
@mimmo320pro se sono 60€ e la settimana scorsa hai perso 6 partita, è il bonus settimanale.
Il bonus settimanale arriva sempre per prima rispetto al bonus mensile, che comunque è un bonus gold -
@Davide ah ok
grazie -
@Anonymous la posizione netta dovrebbe venire un numero negativo giusto?
-
@Bever1 se viene negativa si ottiene il rimborso, perché significa che hai perso di più rispetto alle vincite
-
@Anonymous si, le ho perse quasi tutte su snai... era per esser sicuro di aver fatto bene il calcolo!
-
Ciao si puo' puntare anche su tennis? Grazie
-
Buongiorno a tutti, sono arrivato al 29esimo giorno, con giocata gia effettuata e giocata.Ora devo fare la giocata per il 30 giorno, e volevo prima chiedere il vostro aiuto per non rischiare di sbagliare i calcoli per l'ultima giocata.Questa è la mia situazione:
Vincite snai (7 scommesse vinte) = 71+71+80+90+74+76+43 = 505 €
Totale giocate (28 scommesse da 20€ +1 scommessa da 15€+5€ bonus ) = 580 €Posizione netta: 400- (462-580) = 325 €
Quindi RF finale da 325/210 dico bene?
Inoltre proprio oggi mi è arrivato anche il bonusgold delle giocate perse della settimana appena terminata di 50€.Questa posso giocarla senza contare ovviamente tutto il resto giusto? attendo il vostro aiuto,grazie -
ragazzi posso fare 5 scommesse che giocano 5 giorni diversi ? in modo da non dover loggare ogni giorno
-
@Tipi certo
-
@Fake sì, puoi farlo tranquillamente come scritto nelle FAQ in fondo alla guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet