[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Anonymous si, le ho perse quasi tutte su snai... era per esser sicuro di aver fatto bene il calcolo!
-
Ciao si puo' puntare anche su tennis? Grazie
-
Buongiorno a tutti, sono arrivato al 29esimo giorno, con giocata gia effettuata e giocata.Ora devo fare la giocata per il 30 giorno, e volevo prima chiedere il vostro aiuto per non rischiare di sbagliare i calcoli per l'ultima giocata.Questa è la mia situazione:
Vincite snai (7 scommesse vinte) = 71+71+80+90+74+76+43 = 505 €
Totale giocate (28 scommesse da 20€ +1 scommessa da 15€+5€ bonus ) = 580 €Posizione netta: 400- (462-580) = 325 €
Quindi RF finale da 325/210 dico bene?
Inoltre proprio oggi mi è arrivato anche il bonusgold delle giocate perse della settimana appena terminata di 50€.Questa posso giocarla senza contare ovviamente tutto il resto giusto? attendo il vostro aiuto,grazie -
ragazzi posso fare 5 scommesse che giocano 5 giorni diversi ? in modo da non dover loggare ogni giorno
-
@Tipi certo
-
@Fake sì, puoi farlo tranquillamente come scritto nelle FAQ in fondo alla guida
-
@paolosando non mi è chiaro a cosa faccia riferimento il valore 462 che hai inserito nella formula. Dovresti mettere 505 in quel punto
-
@Anonymous Sempre veloci e cordiali
-
@Anonymous si esatto mi ero sbagliato e non avevo ancora aggiunto l'ultima da 43€.Quindi il procedimento è esatto?
-
Ciao, arrivato ad oggi (30esimo giorno) con posizione netta abbastanza positiva..dovrei giocare l'ultima scommessa in RF 450/210 ma con le partite di oggi ci sarebbe davvero poca liquidità e tra l'altro su partite minori..cosa mi conviene fare? gioco con minore importo (tipo 225/110 o 112/60)?
Grazie in anticipo -
@GP1022 se vuoi sfruttare l'offerta si, non ce altro che tu possa fare oltre a ridurre come stai facendo l'importo della giocata
-
@paolosando il procedimento è esatto
-
Amici una curiosità per coloro gli squali hanno fatto il mega RF finale per ottimizzare il rimborso: davvero Snai accetta puntate da 400 e oltre euro senza problemi? E con quelle mega responsabilità che ne conseguono come vi regolate?? Gralle mizie
-
@Quixetecoatl se scommetti su buone competizioni ed in generale su quote non da surebet non avrai problemi, per la responsabilità non ce nessun problema, puoi bancare quanto vuoi senza problemi
-
@Chomp96 ok grazie.come diceva un utente sopra, sto notando che per il 30esimo giorno (domani 28/03) non trovo quote buone da giocare.Solamente una con una percentuale rf del 46%.Come posso fare per ottimizzare la giocata?
-
@paolosando non ci sono altri modi, al massimo puoi provare con il dutcher, ma ti esponi ad eventuali limiti di puntata sul book dove contropunti
-
il rimborso di 10euro giornaliero è su qualsiasi tipo di scommesse effettuata o solo su quelle perdenti?
-
@Matteomala il rimborso viene assegnato se avrai avuto delle perdite quel determinato giorno, e per averlo ovviamente dovrai perdere la scommessa, altrimenti avrai i guadagni direttamente su snai
-
@Chomp96 quindi la soluzione migliore, rimane quella [censored] giocare lo stesso anche se il valore rf% è basso?
-
@paolosando esatto, meglio guadagnare comunque qualcosa che guadagnare nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet