[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@marcus93 In questo caso il valore "9999" in teoria dovrebbe andar bene, ma in pratica mi sono ritrovato con un limite di 20 euro. Mistero!
Lunedì caricherò i miei miseri 20 euro e proverò a scommetterli a quota bassa, cercando di vincere per tutta la settimana
-
@anonymous ha detto in [scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@nikoleo1234 allora contatta la loro assistenza
ecco quanto mi hanno riferito
-
@nikoleo1234 L'unica cosa che puoi fare è contattarli per avere spiegazioni...
-
Si può giocare live?
-
@maik92 certo
-
Ma la nuova offerta non è uguale a questa?
-
@ilu non c'è ancora la nuova offerta, è rimasto il banner di quella scaduta il 10 agosto
-
Ragazzi quá ancora nessun bonus da 5 euro è tutto regolare?mi sono iscritto venerdi e venerdì dopo aver validato il conto ho piazzato 3 scommesse una per venerdì una per sabato e una per domenica e le ho perse tutte...è tutto in regola?
Ho visto che c'è anche il daily spin dovendo vincere la posso usare l'eventuale vincita per scommettere ai fini della giornaliera da 20?poi una cosa importantissima...abbiamo detto che rimborsano ogni mercoledì,a questo punto visto che ho potuto fare 3 scommesse per 3 giorni diversi VOLENDO posso giocare OGGI tutte le scommesse di settimana prossima? -
@shin tutto in regola, l'eventuale vincita del dailyspin la puoi usare come qualificante tra i 20€, volendo puoi giocare oggi su partite tra una settimana, ma difficilmente troverai buoni rating scommettendo così avanti nel tempo
-
Buongiorno, ho bancato eccessivamente su betfair la qualificante giornaliera, ho letto quanto bancare in modalità normale piuttosto che in RF. Come posso rimediare? Grazie
-
@everduke ciao, devi mettere il calcolatore correttamente in RF, leggere quanto dovevi bancare e quindi fare la differenza per capire quanto hai bancato in più di preciso. Poi segui questa guida per annullare la parte in eccesso https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
-
vorrei domandare una cosa per vedere se sto facendo giusto.Io più che guardare ai rating guardo l'rf mi capita di piazzare delle scommesse con rating 84 ma rf del 50%
sto facendo bene o no?in media sull'oddsmatcher vedo un guadagno dai 4.50 ai 6.50 è accettabile come guadagno? -
@shin STai facendo bene. Quando giochi un'offerta a rimborso devi ordinare l'oddsmatcher per RF e guardare quello più alto
-
@deanwinchester perfetto grazie mille
-
La nuova offerta qual'è?
-
@matteobusacca non c'è ancora una nuova offerta, sul sito c'è ancora quella scaduta il 10/08
-
@matteobusacca @L93 la benvenuto della guida è attualmente valida, la data di scadenza è stata prorogata al 1° settembre, a breve toglieremo l'avviso di scadenza dalla guida
-
Ragazzi io che ho cominciato 3 giorni fa quando riceverò il bonus finale?
-
@shin dopo aver sfruttato i 30 giorni di rimborso giornaliero
-
Ciao! oggi è il trentesimo giorno e la mia posizione è - 92€. Per prendere il bonus finale da 200€ dovrei puntare 308/200. Le partite di oggi non hanno così tanta liquidità per bancare. Come posso procedere? punto una cifra più alta dei soliti 20€ così da aumentare il bonus finale? come calcolo l'importo bonus da inserire nell'oddsmatcher?
grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet