[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Shamn23 per la fase 1 bastano 300/400€, mentre per la fase due potrebbero servire molti più soldi fino ad oltre 1000€ per il rimborso finale e il suo rollover. In ogni caso puoi prelevare durante l'intera benvenuto senza conseguenze per i bonus
-
@Babalu85 sì, sia per le vincite che per le giocate, consideri SOLO le scommesse fatte con saldo reale (non gold).
-
@Davide Grazie mille per la risposta.
-
buongiorno a tutti ragazzi, vorrei fervi una domanda, al momento su sani ho accesso al bonus rimborso finale che viene dato dopo 30 giorni da l'iscrizione ( giocavo prima di aver iniziato ad usare ninja). al momento al situazione è che ho 64 euro di bonus gold sul conto, ma devo raggiungere 505 euro per riscattare il bonus. Qualcuno potrebbe aiutarmi ad ottimizzare la cosa?? grazie a tutti
-
@stephenninja come da guida, consigliamo di usare il bonus gold con rollover su partite a quota alta per provare a perderlo subito. Se vinci comunque dovrai rigiocare il bonus gold a quota minima e rating alto fino ad aver giocato con esso 505€
-
@Davide per sbloccare 505 su snai devo vincere la scommessa sul sito pero? se invece perde? si azzera il bonus su snai ed ho solo vinto la scommessa, in questo caso i 64 euro che scommetto adesso? grazie della risposta sono abbastanza nuovo nel MB
-
@stephenninja tu hai 64€ di bonus. Li giochi: se perdi hai finito.
Se vinci, continui a giocare le vincite bonus fino a completare il rollover. Che cosa non ti è chiaro esattamente' -
@Davide no è tutto chiaro, credevo ci fosse un modo per far si di raggiungere il massimo concesso da snai, nel mio caso 505 euro. grazie mille per le info!
-
Ciao, dopo aver fatto la giocata odierna in RF 20/10, posso fare anche quella per domani? Nel senso, anticipando ad oggi la giocata di domani mi viene conteggiata come giocata di lunedì 1 aprile?
-
@matte90 sì, puoi fare oggi al giocata per domani, conta la data in cui effettivamente si svolge la partita
-
Una domanda per i più esperti;con una posizione netta -345 al 28esimo giorno mi conviene piazzare oggi la giornaliera 20/10 e domani la puntata finale?
Grazie. -
@10Griffith10 onestamente io mi fermerei qui, perchè è vero che con oggi e domani guadagneresti altri 10€ circa in RF, però se vinci rischi di compromettere un bonus che già ti spetta senza fare altro, ovvero di circa 172,5€. Certo se perdessi anche le prossime andresti a -385 con un bonus anche maggiore senza fare nulla.
Altrimenti potresti giocare già oggi con un RF 55/210, e saltare l'ultimo giorno, se questo RF ti da un guadagno maggiore di 170€
-
@Davide
ho cercato e con 55/210 vico 160 quindi sono sotto.
Che faccio mi fermo qui?
Oppure gioco 20/10 oggi e non piazzo domani....che dici? -
@10Griffith10 io mi fermerei qui se non trovi RF con guadagni migliori
-
Snai fa problemi per prelievi 500+ ?
-
@enimo preleva pure senza problemi
-
buongiorno a tutti....un aiuto ragazzi mi sono iscritto al book il giorno 2 marzo,quindi i miei 30 giorni di rimborso quando finiranno oggi o doamni?se in tal caso finiscono doamni domani devo giocare ancora una qualificante?
-
@cardillo90 oggi è il tuo 30esimo giorno
-
quindi lo stesso giorno dell'iscrine lo devo conteggiare?!
-
@cardillo90 esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet