[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Davide no è tutto chiaro, credevo ci fosse un modo per far si di raggiungere il massimo concesso da snai, nel mio caso 505 euro. grazie mille per le info!
-
Ciao, dopo aver fatto la giocata odierna in RF 20/10, posso fare anche quella per domani? Nel senso, anticipando ad oggi la giocata di domani mi viene conteggiata come giocata di lunedì 1 aprile?
-
@matte90 sì, puoi fare oggi al giocata per domani, conta la data in cui effettivamente si svolge la partita
-
Una domanda per i più esperti;con una posizione netta -345 al 28esimo giorno mi conviene piazzare oggi la giornaliera 20/10 e domani la puntata finale?
Grazie. -
@10Griffith10 onestamente io mi fermerei qui, perchè è vero che con oggi e domani guadagneresti altri 10€ circa in RF, però se vinci rischi di compromettere un bonus che già ti spetta senza fare altro, ovvero di circa 172,5€. Certo se perdessi anche le prossime andresti a -385 con un bonus anche maggiore senza fare nulla.
Altrimenti potresti giocare già oggi con un RF 55/210, e saltare l'ultimo giorno, se questo RF ti da un guadagno maggiore di 170€
-
@Davide
ho cercato e con 55/210 vico 160 quindi sono sotto.
Che faccio mi fermo qui?
Oppure gioco 20/10 oggi e non piazzo domani....che dici? -
@10Griffith10 io mi fermerei qui se non trovi RF con guadagni migliori
-
Snai fa problemi per prelievi 500+ ?
-
@enimo preleva pure senza problemi
-
buongiorno a tutti....un aiuto ragazzi mi sono iscritto al book il giorno 2 marzo,quindi i miei 30 giorni di rimborso quando finiranno oggi o doamni?se in tal caso finiscono doamni domani devo giocare ancora una qualificante?
-
@cardillo90 oggi è il tuo 30esimo giorno
-
quindi lo stesso giorno dell'iscrine lo devo conteggiare?!
-
@cardillo90 esatto
-
ah ok ok quindi oggi è l'ultima che devo piazzare giusto? grazie mille
-
@cardillo90 esatto, hai fatto il calcolo della posizione netta fino ad ora per vedere se ti conviene fare una grande rf finale?
-
Ragazzi una domanda. La scommessa in RF del 30esimo giorno conviene perderla o vincerla? Le giornaliere cerco sempre di giocarle a quota piu alta possibile per perderle e avere un bonus maggiore il mercoledì ma non so se la stessa cosa vale anche per l ultima scommessa.
-
@Babalu85 la cosa è indifferente, al massimo come ultima rf non dovrai fare quella normale ma una particolare per sfruttare al massimo il bonus finale, ma vincere o perdere non fa differenza
-
Buonasera, ieri mi son registrato come avevo già detto ed il mio conto è andato sotto controllo. Oggi ho tentato ad effettuare il login ma mi conduce al messaggio "Carta in uso" e non mi fa accedere al conto. Cosa significa?
-
@Davide ok grazie
-
@Chomp96 no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet