[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Davide perfetto grazie mille!
-
@Davide purtroppo tutto è nato perchè non ho fatto bene i conti,perchè credevo che oggi finivano i 30gg invecee finivano ieri e già avevo piazzato la scommessa,che è risultata perdente già ieri
-
@Davide quindi è possibile prelevare? Te lo chiedo perchè avendo a disposizione un 450euro non vorrei che mi finisse tutto sul book e ritrovarmi scoperto su betfair. E ultima domanda, una volta completata la giocata per riscattare il bonus settimanale, anche quei soldi diventano prelevabili?
-
@GabrieleImbimbo è possibile prelevare senza problemi.
le vincite derivanti dal bonus settimanale sono subito prelevabili
-
Domanda: mi sono registrato (ed ho iniziato a sfruttare la promozione) lunedì 25 scorso. Da lun a dom ho piazzato 5 scommesse da €20 (di cui 1 vincente). Oggi mi ritrovo sul conto gioco un bonus gold di €6. Che mi sono perso? Non doveva arrivare mercoledì e di €40? O è un altro bonus gold per non so cosa?
-
@Anonymous Grazie mille, siete stati entrambi gentilissimi! Essendo nuovo sto cercando di trovare benvenuto che mi permettono di riuscire a fare senza problemi quelle di bet365 e planetwin visto che con 450 euro ho paura di rimanere scoperto da un momento all'altro.
-
@Sergio7796 probabilmente fa parte di un'altra promozione. Qual è il nome esatto del bonus nella lista movimenti?
-
@Anonymous su betfair ho bancato 24 euro e soltanto 9,98 sono stati abbinati al momento. La partita inizia alle 5. Hai qualche consiglio? perchè non so proprio come fare
-
@GabrieleImbimbo segui queste istruzioni per sapere come abbinare la parte non abbinata: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@Anonymous Causale: Vers. Bonus Gold, Tipo: Bonus Gold
-
@Sergio7796 puoi decidere di contattare l'assistenza per capire a quale promozione faccia riferimento ma ti consiglierei prima di utilizzarlo per sicurezza
-
@Anonymous piazzo una in BR da €6?
-
@Davide grazie!!
-
Quando provo a registrarmi a Snai mi dice che il mio conto è gia esistente. Consigli?
-
@GabrieleImbimbo non ci sono alternative, significa che esiste già un conto con la tua anagrafica. Contatta la loro assistenza per recuperare le credenziali di quel conto
-
@Anonymous A quanto pare è un Bonus Gold per una multipla da 5 partite con quota min da 1.5 a evento.
-
Ciao. Mi sono iscritto Lunedì 4 Marzo e domani è il mio 30° giorno.
La mia situazione è questa:
511 vincita lorda
535 importo giocatoQuindi verrebbe così, giusto?
-24 posizione netta
RF 376/210Oggi potrei evitare di scommettere? Così non rischio di vincere e rovinare questa posizione...
-
@Cirolino certo, tutto corretto comunque
-
ciao ragazzi ma io posso piazzare lo stesso giorno anche più di una scommessa? cioe io oggi posso per esempio piazzare tre partite che giocano una stasera una domani e l'altra dopodomani?
-
@robbi88 certo, è spiegato anche infondo alla guida, nella sezione faq
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet