[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
ciao ragazzi ma io posso piazzare lo stesso giorno anche più di una scommessa? cioe io oggi posso per esempio piazzare tre partite che giocano una stasera una domani e l'altra dopodomani?
-
@robbi88 certo, è spiegato anche infondo alla guida, nella sezione faq
-
@Anonymous grazie
-
@Anonymous
Ovviamente la scommessa che farò domani in RF dovrà concludersi entro la giornata giusto?
E se questa scommessa finale la facessi oggi e domani nulla? -
- sì, dovrà concludersi entro il 30esimo giorno
- puoi farla anche oggi senza problemi
-
ma il giorno numero 30 bisogna giocare su (400+X)/200 o (400+X)/210?
-
@Anonymous
Ok grazie mille. Se la faccio oggi però deve finire oggi o anche domani? -
@Cirolino può finire sia oggi, sia domani
chiaramente domani non dovrai fare altre scommesse
-
@Anonymous
Scusa ancora un'ultimissima cosa. Per la mia situazione di prima, l'RF minimo da considerare?
Cioè scelgo la % di RF in base alla quota e quindi alla responsabilità che posso permettermi, giusto?
Avrò sempre un positivo, anche con RF al 46% ad esempio (guadagnerai: 97 euro). -
@Cirolino sì, tutto corretto ciò che hai scritto
-
@Davide @Anonymous @Chomp96 Le puntate che si devono fare ogni giorno a che % RF si devono fare? devo trovare partite con almeno RF 50?
Ho un limite di 15 euro ricaricabili. In questo caso devo fare una RF 15/7,50? -
Salve, non so perchè non mi hanno attivato immediatamente il conto gioco, la registrazione l'ho effettuata giorno 18/03 e, dopo svariate chiamate ed email, me lo hanno aperto solo oggi... Ho chiamato l'assistenza qualche giorno fa e mi hanno detto che i giorni di bonus persi sarebbero stati ricompensati una volta attivato il conto eavrei dovuto richiamare nuovamente l'assistenza; poco fa l'ho fatto, ho esposto la situazione, e mi hanno detto che non c'è nulla da fare a riguardo e che ho perso 13 giorni di bonus... A qualcuno di voi è successo? Inizio da oggi a fare il bonus? Sarà ugualmente profittevole?
-
@rosario94 da 50% in su vanno bene. Se punti 15 allora è corretto mettere 7.50 nel rimborso ma ti sconsiglio di ricevere un rimborso decimale. Piuttosto scommetti in RF 14/7
-
@ricbg999 purtroppo è successo anche ad altri e non c'è nulla da fare riuscirai comunque a generare profitto con i giorni rimanenti
-
Ma se io scommetto i 20 euro giornalieri e la scommessa vince nel book, avrò già guadagnato.
Nel caso la scommessa termini alle 19 per esempio per massimizzare il guadagno non potrei scommettere un altra somma di denaro su una partita che termina in serata, tanto in caso mi rimborsano le perdite. La somma di denaro da scommettere semmai sarà vincite totali-importo scommesso+20. è corretto come ragionamento o mi perdo qualcosa? -
sto perdendo quasi tutte le scommesse su snai (questo è buono in quanto mi abbassa la RF) ma se arrivo prima dei 30 giorni ad ad avere una posizione di perdita di 400 euro , devo continuare?
-
Partita 2 Aprile Persa:
Partita 2 Aprile Vinta:
Salve, vorrei una conferma sull'importo che dovrei scommettere il mio 30° Giorno (che dovrebbe essere il 3 Aprile)... Ho costruito un piccolo prospettino Excel che mi tenga conto delle puntate effettuate nei vari giorni (il 22 Marzo compare un -40 perchè una partita del 21 è stata spostata al 22 quando già avevo puntato in quel giorno), che tenesse conto delle vincite lorde e che, partendo da queste info, mi determinasse l'importo dei Bonus Settimanali e quello da scommettere per arrivare ai fatidici -400... Potreste confermarmi che ciò che devo fare è una RF 144/210, in caso domani perdessi su Snai, e una RF 213/210, in caso di vittoria su Snai?
-
@Artorias file ben fatto
-
mi trovo con una posizione netta abbastanza negativa al trentesimo giorno, tale che l'rf che dovrei fare è 190/210...ipotizzo che non facendo niente mi arrivino 200 bonus ho ragione?? perchè in tal caso penso mi convenga non scommettere quest'ultimo giorno
-
@ItachiX no, se hai una posizione netta di come sembra -210€ riceverai 105€ di bonus se non farai niente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet