[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Spolistra99 probabilmente hai scommesso su una partita con una promozione, e ti si è verificata la condizione ed hai ricevuto questo bonus
-
che fortuna allora ahaha grazie @Chomp96
-
ragazzi io ho iniziato la benvenuto di lunedì, mi confermate che riceverò 4 bonus settimanali più l'entuale rimborso della RF finale?
-
@MIMMOSTER si certo, in realtà riceverai i rimborsi settimanali per 5 mercoledì
-
il quinto sarebbe quello relativo alla RF finale?
-
@MIMMOSTER no, avrai i rimborsi i mercoledì successivi delle prime 4 settimane, ma poi ti rimarranno due giorni di promozione la quinta settimana, che ti verrebbero rimborsati la settimana successiva ancora, insieme poi al rimborso finale
-
@Chomp96 Lorde
-
@faberdio Grazie, ma queste sono davvero piccolezze
-
@Artorias corretto allora
-
@Chomp96 Grazie mille. gentilissimo come al solito
-
Salve a tutti... ma per avere il massimo del bonus... cioè €200, come dovrebbe risultare la rf finale?
-
@Suv75 dipende dalla tua posizione netta. In cima a questa discussione trovi il calcolo per sapere quanto scommettere al fine di ricevere il massimo bonus
-
Buonasera, ma se piazzo due scommesse da 10 invece che una singola da 20 e entrambe sono perdenti ricevo comunque il bonus?
-
@chanto sì, ma non devi farlo perché se le piazzi entrambe in RF e una vince e l'altra perde, non ricevi il bonus che ti aspetti dalla perdente
ricorda che il rimborso è calcolato sulle perdite nette
-
@Anonymous intendo la rf ideale quale dovrebbe essere?
-
@Anonymous perfetto grazie mille
-
@Suv75 l'RF è 400/210. E' spiegato in cima
-
mi sono accorto adesso che essendomi iscritto il 3 marzo oggi sarebbe il 31° giorno...
Ho perso la possibilità di sfruttare i 200 euro finali?
-
@biiefarii purtroppo si
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet