[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Artorias corretto allora
-
@Chomp96 Grazie mille. gentilissimo come al solito
-
Salve a tutti... ma per avere il massimo del bonus... cioè €200, come dovrebbe risultare la rf finale?
-
@Suv75 dipende dalla tua posizione netta. In cima a questa discussione trovi il calcolo per sapere quanto scommettere al fine di ricevere il massimo bonus
-
Buonasera, ma se piazzo due scommesse da 10 invece che una singola da 20 e entrambe sono perdenti ricevo comunque il bonus?
-
@chanto sì, ma non devi farlo perché se le piazzi entrambe in RF e una vince e l'altra perde, non ricevi il bonus che ti aspetti dalla perdente
ricorda che il rimborso è calcolato sulle perdite nette
-
@Anonymous intendo la rf ideale quale dovrebbe essere?
-
@Anonymous perfetto grazie mille
-
@Suv75 l'RF è 400/210. E' spiegato in cima
-
mi sono accorto adesso che essendomi iscritto il 3 marzo oggi sarebbe il 31° giorno...
Ho perso la possibilità di sfruttare i 200 euro finali?
-
@biiefarii purtroppo si
-
-
@biiefarii dunque rimesso nulla..più che altro un mancato guadagno,comunque hai verificato la tua posizione netta?non è detto che tu non riceva nulla,se sei in perdita ricevi comunque un bonus
-
@cartineoro sì, quanto mancato guadagno secondo te ho perso?
comunque non posso calcolare la posizione netta perché snai non mi fa vedere tutti i miei movimenti... (da notare che ne ho messi 100, invece ne vedo molti meno)
-
@biiefarii ogni giorno dovevi segnare le partite che facevi e segnare le vittorie lorde..calcolandoti la posizione netta come segnato in questa discussione..ormai è fatta dai,comunque avresti potuto guadagnare a mio avviso dai 100 ai 120 euro se avessi vinto la rf finale oppure perso la prima piazzata col bonus da 200 ricevuto,in caso contrario il guadagno si sarebbe abbassato di molto per via del rollover immenso
-
@cartineoro scusa, ma dove è scritto che dovevo segnarmi tutte le giocate giorno per giorno? sulla guida non c'è scritto nulla a riguardo...
-
@biiefarii per sapere come impostare la rf del 30esimo giorno come avresti fatto?in questa discussione è spiegato molte volte come eseguire correttamente questa benvenuto..un consiglio sincero che vorrei darti per il futuro è di seguire pari passo la guida e la discussione che la riguarda così da trovare molti spunti per condurla in maniera ottimale,fidati che vale quasi di più quest'ultima per imparare a staccarsi dal semplice copiare a riuscire a condurre una promozione senza quasi leggerla la guida,in bocca al lupo per il futuro
-
Ciao a tutti,
dove si vede l'adesione e l'andamento/stato del bonus benvenuto su snai?Grazie
-
@OmegaGidan non è possibile vederlo, puoi solamente confermarlo contattando la loro assistenza
-
Per massimizzare il bonus finale è quindi consigliato fare tutti i 30 giorni la scommessa qualificante senza mai saltare 1 giorno giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet