[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Chomp96 ok provo grazie
-
ma perchè dobbiamo giocare tutti i giorni 20€ e non 10€ ? rimborsano il 50% ?
-
@marce esatto, rimborsato il 50% fino a 10€, quindi quello descritto dalla guida è il modo migliore per poterla sfruttare
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@marce prova a questo indirizzo [email protected]
Ho un problema simile ma mi hanno chiesto di mandarlo a [email protected] , non è che hanno sbagliato? perché è una settimana che aspetto risposta, magari non sannò neanche loro il proprio indirizzo email
-
@Lucario prova a mandarli anche alla mail [email protected]
-
per la posizione netta finale, per vincite lorde intendete anche le vincite con saldo bonus gold?
io ho vinto solo 5 scommesse in un mese per un totale di 365€ e il saldo reale scommesso è di 560,555 se i 5€ bonus iniziali non vanno contati. quindi la posizione netta sarebbe di -190€? -
@Doped97 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
no, devi considerare esclusivamente le scommesse con saldo reale (non gold) sia per le vincite che per le giocate.
I 5€ iniziali sono un bonus reale, e rientrano nel calcolo delle giocate invece
-
Ciao A tutti ho finito la promozione il 30 teoricamnte dato che mi sono registrato il 1/03 ed oggi mi è arrivato solo il bonus gol delle scommesse fatte durante la settimana non quello del mese cosa posso fare
-
@butter88 aspettare la fine della giornata, arriverà anche il rimborso finale
-
ok grazie
-
Salve, stavo per registrarmi sul book per procedere con la promo di benvenuto ed avrei qualche domanda (ho letto i commenti precedenti, ma desidererei averne conferma):
- Devo iniziare già dal 1° giorno (nonostante, magari, ancora non mi abbiano confermato il conto) a piazzare le scommesse qualificanti?
- Iniziando di mercoledì, creo problemi al calcolo del rimborso che viene erogato il mercoledì successivo?
- Essendo mercoledì, posso piazzare le qualificanti anche per i giorni a venire (così da "sfruttare" al meglio il mio tempo di oggi), evitandole di doverle piazzare durante quei giorni?
- L'ultima rf 20/10 dovrò farla il 29° giorno, quindi il 30° dovrò effettuare una rf di 400+netto/210, corretto?
Grazie sempre per il supporto ^.^
-
Raga scusate poggi mi hanno accreditato il bonus settimanale. Essendo il 30esimo giorno devo piazzare 2 scommesse? 1 per il bonus settimanale e l altra in RF calcolata con la posizione netta?
-
@Babalu85 si perchè le scommesse con saldo bonus non vengono conteggiate per il rimborso
-
@Babalu85 no, devi piazzare solo quella finale in base alla posizione netta, quella giornaliera la includerai mettendo in rimborso 210 e non 200
-
- si, altrimenti perderai giorni di promo
- no, nessun problema
- si, puoi farlo
- esatto
-
@Chomp96 , grazie ^.^
-
@Chomp96 domenica ho effettuato la mia ultima scommessa in RF, che era circa 500/210, perdendola su Snai.
Oggi ho ricevuto il bonus gold ma è di soli 70 euro, è normale? nel senso i 200 vengono accreditati dopo? O devo contattare l'assistenza? -
@punzy se quei 70€ sono relativi alle perdite giornaliere quello finale ancora non ti sarà arrivato, a volte lo danno in momenti differenti, attendi fino ad oggi pomeriggio, poi eventualmente contattali
-
@Chomp96 ah ok sono divisi allora si penso sia riferito alle perdite giornaliere, nell'elenco bonus è segnato come tutti quelli precedenti
-
Ragazzi ma i 5 euro bonus iniziali sono considerati come saldo reale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet