[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 Io non intendevo quella giornaliera ma quella settimanale fatta con il bonus gold. Quella devo farla giusto? Allora se io faccio la mia scommesse in rf utilizzando il mio saldo reale mi avanzerebbero 60 euro di bonus gold ricevuti oggi.
-
@simone2995 sì, sono come saldo reale e validi per la qualificante da 20€
-
@Davide e anche per la posizione netta finale? In più non ho ben capito, il rollover è solo per il bonus finale o anche per quello settimanale?
-
@simone2995 si, fai finta siano 5€ di soldi reali, contano per tutto. Solo i bonus gold non contano.
Il rollover 8x è solo per il rimborso finale, tutti gli altri bonus basta giocarli una volta
-
Scusate ma io che sto giocando da venerdì ed ho perso tutte le scommesse fino a ieri,é normale aver ricevuto 30 euro ?
Poi conviene giocare prima il bonus o prime la rf giornaliera ? -
@Babalu85 si, se intendi quella con il bonus gold, fai quella e poi la rf con il saldo reale
-
@Danielsan si è normale, visto che ti vengono rimborsate le perdite della settimana scorsa, e quindi venerdì sabato e domenica, per 30€ di bonus oggi, è indifferente, basta che non le mischi
-
@Chomp96 quindi piazzo prima una scommessa e poi un Altra , una da 30 Per il bonus ed un Altra rf x la giornaliera ...
La partita del bonus deve terminare oggi ? -
@Danielsan la partita del bonus è indifferente quando termini, basta che quando la piazzi spunti la casella per l'utilizzo del saldo bonus
-
Ciaì a tutti, devo giocare il mio bonus gold, c'è una quota con rating 100.23, posso giocarla?
-
@Suv75 meglio evitare di giocare su delle surebet
-
@Chomp96 ok grazie
-
Ma per la scommessa finale del 30° giorno, in media, quanti fondi possono servire a bancare?
-
@fraberg fai una simulazione filtrando l'oddsmatcher per RF 400/210 e in base alle quote ti fai un'idea. Puoi anche provare con importi maggiori, esempio RF 500/210
-
@Anonymous non sono sicuro del fatto che riesca a coprire la bancata del 30° giorno. Mi consigli di farla comunque e nel peggiore dei casi perdere il bonus finale? Avrei comunque un profitto degno del tempo impiegato?
-
@punzy hai ricevuto 70euro quindi la settimana scorsa hai perso 7 partite su 7? ti risulta? io sono nella tua stessasituazione ho ricevuto solo 20 euro mi aspettavo ulteriori 200 euro di bonus finale
-
@fraberg potresti:
- puntare di meno (ridimensionando il rimborso nel calcolatore)
- non piazzare la scommessa in RF "maggiorata" ma puntare sempre in RF 20/10. Uscirai comunque con un buon profitto dall'intera benvenuto
-
snai prende prima il bonus gold o il saldo reale?
-
@BojackHorseman Lo decidi tu dalla schedina, c'è un flag attivabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet