[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@simone2995 sì, sono come saldo reale e validi per la qualificante da 20€
-
@Davide e anche per la posizione netta finale? In più non ho ben capito, il rollover è solo per il bonus finale o anche per quello settimanale?
-
@simone2995 si, fai finta siano 5€ di soldi reali, contano per tutto. Solo i bonus gold non contano.
Il rollover 8x è solo per il rimborso finale, tutti gli altri bonus basta giocarli una volta
-
Scusate ma io che sto giocando da venerdì ed ho perso tutte le scommesse fino a ieri,é normale aver ricevuto 30 euro ?
Poi conviene giocare prima il bonus o prime la rf giornaliera ? -
@Babalu85 si, se intendi quella con il bonus gold, fai quella e poi la rf con il saldo reale
-
@Danielsan si è normale, visto che ti vengono rimborsate le perdite della settimana scorsa, e quindi venerdì sabato e domenica, per 30€ di bonus oggi, è indifferente, basta che non le mischi
-
@Chomp96 quindi piazzo prima una scommessa e poi un Altra , una da 30 Per il bonus ed un Altra rf x la giornaliera ...
La partita del bonus deve terminare oggi ? -
@Danielsan la partita del bonus è indifferente quando termini, basta che quando la piazzi spunti la casella per l'utilizzo del saldo bonus
-
Ciaì a tutti, devo giocare il mio bonus gold, c'è una quota con rating 100.23, posso giocarla?
-
@Suv75 meglio evitare di giocare su delle surebet
-
@Chomp96 ok grazie
-
Ma per la scommessa finale del 30° giorno, in media, quanti fondi possono servire a bancare?
-
@fraberg fai una simulazione filtrando l'oddsmatcher per RF 400/210 e in base alle quote ti fai un'idea. Puoi anche provare con importi maggiori, esempio RF 500/210
-
@Anonymous non sono sicuro del fatto che riesca a coprire la bancata del 30° giorno. Mi consigli di farla comunque e nel peggiore dei casi perdere il bonus finale? Avrei comunque un profitto degno del tempo impiegato?
-
@punzy hai ricevuto 70euro quindi la settimana scorsa hai perso 7 partite su 7? ti risulta? io sono nella tua stessasituazione ho ricevuto solo 20 euro mi aspettavo ulteriori 200 euro di bonus finale
-
@fraberg potresti:
- puntare di meno (ridimensionando il rimborso nel calcolatore)
- non piazzare la scommessa in RF "maggiorata" ma puntare sempre in RF 20/10. Uscirai comunque con un buon profitto dall'intera benvenuto
-
snai prende prima il bonus gold o il saldo reale?
-
@BojackHorseman Lo decidi tu dalla schedina, c'è un flag attivabile
-
@Chomp96 Come li contatto se non posso iscrivermi?
-
@Drastic via mail [email protected]
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet