[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Iryvan circa 300 per i rimborsi giornalieri, e oltre 1000 per il rimborso finale
-
va bene grazie allora mi sa che non farò il rimborso finale
-
Buongiorno, volevo chiedere quale fosse la strategia migliore. Scommettere su quote alte ogni giorno? E poi come conteggiare il saldo positivo o negativo di snai, ed infine che formula applicare per il bonus finale
-
Ciao, ricevuto questa mattina l'ultimo Bonus Gold per i rimborsi per la settimana precedente..il Bonus Finale invece non è ancora arrivato, è normale? avrà proprio nome/codice "Bonus Finale"?
-
@Gosia ricevuti adesso i 200
-
scusate la domanda, mi sono registrato seguendo tutto ma al momento di fare il deposito mi chiede di fare log-in e mi dice che non posso accedere perchè stanno verificando i documenti. Non vorrei bruciarmi giorni dell'offerta non potendo versare
-
@Giobet5 attendi la verifica che stanno eseguendo sul tuo account
-
@zanzy14
Scommetti ogni giorno sulle partite con il miglior RF, e se ce ne sono di ottimi per partite dei giorni successivi piazza anche quelle.
Perdere molto su Snai ti aiuterà ad avere una posizione netta più bassa e di conseguenza un guadagno maggiore sulla scommessa finale; quindi giocare a quota alta potrebbe essere una buona idea. (ma ti assicuro che quando giochi per perdere si prendono anche partite a quota 6 ) -
Perché ho bisogno di oltre 1000€ per il rimborso finale? Non dipende dalla posizione netta?
-
@FabioGiamma dipende dalla posizione netta e dalle quote a cui scommetti l'RF finale
-
Scusate questa domanda sarà già stata fatta ma sto facendo più bonus di book diversi e ho un po di confusione in testa:
-i 5 Euro di bonus deposito si possono utilizzare come qualificante, ma possono poi essere inclusi anche nel conteggio della posizione netta o devono essere sottratti?
-
buonasera a tutti,volevo sapere se era possibile piazzare due scommesse uguali uno per bonus gold e l'altra per la qualificante giornaliera senza intaccare nulla.grazie
-
@PatoAguilera vengono considerati a tutti gli effetti come se fosse soldi reali, quindi vanno utilizzati come qualificanti e inclusi nella formula
-
@cardillo90 certo, piazza le scommesse separatamente però
-
@Anonymous si si grazie sicuramente
-
Scusate ragazzi,ma è possibile che avendo perse 5 scommesse su 7 durante la settimana,il bonus Gold settimanale sia soltanto di 30 euro e non 50?!
-
@Bellu96 Hai giocato solo per la benvenuto?
-
@Bellu96 Tieni conto che il conteggio settimanale è fino alla DOmenica, quelle di Lunedì 1 e Martedì 2 e Mercoledì 3 te li mettono la prossima settimana.
-
Ciao a tutti, ho ricevuto i 5 euro bonus, ho effttuato la scommessa giornaliera di 20 euro, di cui 15 "soldi miei" ed i 5 bonus... Come faccio a calcolare il guadagno? Per poter anche fare la posizione netta in futuro
-
@ricbg999 per il guadagno ti basta sommare 5 al "guadagnerai che ti mostra il calcolatore. per la posizione netta consideri quella scommesse come se fosse stata fatta interamente con saldo reale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet