[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Buongiorno, volevo chiedere quale fosse la strategia migliore. Scommettere su quote alte ogni giorno? E poi come conteggiare il saldo positivo o negativo di snai, ed infine che formula applicare per il bonus finale
-
Ciao, ricevuto questa mattina l'ultimo Bonus Gold per i rimborsi per la settimana precedente..il Bonus Finale invece non è ancora arrivato, è normale? avrà proprio nome/codice "Bonus Finale"?
-
@Gosia ricevuti adesso i 200
-
scusate la domanda, mi sono registrato seguendo tutto ma al momento di fare il deposito mi chiede di fare log-in e mi dice che non posso accedere perchè stanno verificando i documenti. Non vorrei bruciarmi giorni dell'offerta non potendo versare
-
@Giobet5 attendi la verifica che stanno eseguendo sul tuo account
-
@zanzy14
Scommetti ogni giorno sulle partite con il miglior RF, e se ce ne sono di ottimi per partite dei giorni successivi piazza anche quelle.
Perdere molto su Snai ti aiuterà ad avere una posizione netta più bassa e di conseguenza un guadagno maggiore sulla scommessa finale; quindi giocare a quota alta potrebbe essere una buona idea. (ma ti assicuro che quando giochi per perdere si prendono anche partite a quota 6 ) -
Perché ho bisogno di oltre 1000€ per il rimborso finale? Non dipende dalla posizione netta?
-
@FabioGiamma dipende dalla posizione netta e dalle quote a cui scommetti l'RF finale
-
Scusate questa domanda sarà già stata fatta ma sto facendo più bonus di book diversi e ho un po di confusione in testa:
-i 5 Euro di bonus deposito si possono utilizzare come qualificante, ma possono poi essere inclusi anche nel conteggio della posizione netta o devono essere sottratti?
-
buonasera a tutti,volevo sapere se era possibile piazzare due scommesse uguali uno per bonus gold e l'altra per la qualificante giornaliera senza intaccare nulla.grazie
-
@PatoAguilera vengono considerati a tutti gli effetti come se fosse soldi reali, quindi vanno utilizzati come qualificanti e inclusi nella formula
-
@cardillo90 certo, piazza le scommesse separatamente però
-
@Anonymous si si grazie sicuramente
-
Scusate ragazzi,ma è possibile che avendo perse 5 scommesse su 7 durante la settimana,il bonus Gold settimanale sia soltanto di 30 euro e non 50?!
-
@Bellu96 Hai giocato solo per la benvenuto?
-
@Bellu96 Tieni conto che il conteggio settimanale è fino alla DOmenica, quelle di Lunedì 1 e Martedì 2 e Mercoledì 3 te li mettono la prossima settimana.
-
Ciao a tutti, ho ricevuto i 5 euro bonus, ho effttuato la scommessa giornaliera di 20 euro, di cui 15 "soldi miei" ed i 5 bonus... Come faccio a calcolare il guadagno? Per poter anche fare la posizione netta in futuro
-
@ricbg999 per il guadagno ti basta sommare 5 al "guadagnerai che ti mostra il calcolatore. per la posizione netta consideri quella scommesse come se fosse stata fatta interamente con saldo reale
-
una domanda, mi è arrivato il bonus rimborso finale di 200 insieme al bonus rimborso dell'ultima settimana. se dovessi effettuare una scommessa, quale bonus va ad intaccare prima? di modo che se scala prima il bonus dell ultima settimana faccio prima quello e poi quello finale
-
@Bever1 scala in automatico prima il bonus gold settimanale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet