[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
quanto budget serve piu oi meno per sta promo?
-
@feresposito91 almeno 300/400€ per la fase 1, oltre 1000€ se si vuole monetizzare al massimo il rimborso finale
-
@Davide quando mi registro esce scritto questo Codice fiscale gia'' presente
-
@feresposito91 se eri iscritto a iziplay non puo' reiscriverti a snai
-
@feresposito91 contatta la loro assistenza se segnala questo problema, quindi attendi un loro riscontro.
-
@Davide li contatto tramite email?
-
@feresposito91 sì
-
Ragazzi penso di aver fatto una cappellata.. Ieri ho scommesso sul 2 di una partita dei prossimi giorni
Oggi piazzando la qualificante ovviamente ho scommesso sul pareggio della stessa partita....
Va bene che non ho coperto tutti i risultati, ma non è che il book si infastidisce per l'alta copertura degli eventi?
Oppure viene considerata come una normale scommessa su doppia chance? -
@Conkeoru se hai coperto solo 2/3 degli esiti, non devi preoccuparti. Loro stessi permettono di giocare sulle doppiechance come 1x o x2
-
@DeanWinchester Va bene ora li contatto e mi faccio dare spiega, grazie
-
Buonasera, il bonus di 5€ della convalida conto posso usarlo come qualificante per la scommessa di 20 euro giornaliera?
-
@gnicotra97 si
-
Iscritto il 3 marzo , ho fatto l'RF lunedì 1 aprile. E' giusto che non mi sia arrivato il rimborso grosso oggi ma solo quello della settimana scorsa lunedì-domenica?
Grazie -
@mikirrr Avevi risolto poi?
-
Questo post è eliminato! -
@Davide pure io mi sono confuso ho giocato il bonus del mercoledi sul 1 dell atalanta e la scommessa rf sul pareggio della stessa , pensi che pure per me nn vada a creare problemi al book??
-
Qual è il calcolo che devo fare nel caso in cui voglia ricevere un bonus finale inferiore a 200€? Ho una posizione netta di -150, quindi se volessi ad esempio ricevere un bonus finale di 100€, il calcolo per l'RF sarebbe puntata di 200-150=50 e rimborso di 100. Nel caso volessi 150 di rimborso, il calcolo sarebbe 300-150=150 con rimborso 150.
Dico giusto o ho capito male? -
@Drastic se intendi il problema dell'account bloccato appena dopo l'iscrizione si ho risolto, dopo due settimane però. Mi hanno richiesto un selfie con un documento.
-
Salve, per errore ho fatto due puntate in RF per lo stesso giorno, sicchè per limitare la perdita pensavo di prendere il calcolatore, impostato su normale, mettendo le quote al momento della scommessa, e fare un ulteriore bancata per la differenza. Credo però che se la quota banca è cambiata dovrei fare una procedura (ucon la differenza), simile alla bancata non abbinata... Dico bene?
-
@matteop15145 si, è normale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet