[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Conkeoru se hai coperto solo 2/3 degli esiti, non devi preoccuparti. Loro stessi permettono di giocare sulle doppiechance come 1x o x2
-
@DeanWinchester Va bene ora li contatto e mi faccio dare spiega, grazie
-
Buonasera, il bonus di 5€ della convalida conto posso usarlo come qualificante per la scommessa di 20 euro giornaliera?
-
@gnicotra97 si
-
Iscritto il 3 marzo , ho fatto l'RF lunedì 1 aprile. E' giusto che non mi sia arrivato il rimborso grosso oggi ma solo quello della settimana scorsa lunedì-domenica?
Grazie -
@mikirrr Avevi risolto poi?
-
Questo post è eliminato! -
@Davide pure io mi sono confuso ho giocato il bonus del mercoledi sul 1 dell atalanta e la scommessa rf sul pareggio della stessa , pensi che pure per me nn vada a creare problemi al book??
-
Qual è il calcolo che devo fare nel caso in cui voglia ricevere un bonus finale inferiore a 200€? Ho una posizione netta di -150, quindi se volessi ad esempio ricevere un bonus finale di 100€, il calcolo per l'RF sarebbe puntata di 200-150=50 e rimborso di 100. Nel caso volessi 150 di rimborso, il calcolo sarebbe 300-150=150 con rimborso 150.
Dico giusto o ho capito male? -
@Drastic se intendi il problema dell'account bloccato appena dopo l'iscrizione si ho risolto, dopo due settimane però. Mi hanno richiesto un selfie con un documento.
-
Salve, per errore ho fatto due puntate in RF per lo stesso giorno, sicchè per limitare la perdita pensavo di prendere il calcolatore, impostato su normale, mettendo le quote al momento della scommessa, e fare un ulteriore bancata per la differenza. Credo però che se la quota banca è cambiata dovrei fare una procedura (ucon la differenza), simile alla bancata non abbinata... Dico bene?
-
@matteop15145 si, è normale
-
@noone per coprirti basta che prendi il calcolatore, lo metti in normale, con importo punta di 20, e banchi la differenza di quanto ti manca da bancare, se la quota banca è cambiata metti la quota nuova su "bancata non abbinata?" e metti l'importo che hai già bancato e banca quanto ti dice
-
@AdrianNinja tutto giusto, visto che quel giorno non farai la rf giornaliera aggiungi 10 alla voce rimborso, ad esempio se punti al rimborso di 150€ fai un rf 150/160
-
@Danielsan se lo fai raramente non avrai problemi
-
@Chomp96 prima volta che mi capita...
-
@Chomp96 grazie mille
-
Ragazzi buongiorno, anche io ho ricevuto il bonus di 6€ ma non sono riuscito a contattare l'assistenza per sapere cosa fosse. Avevo un'altra domanda però, una volta ricevuto il rimborso finale di 200€ quanto tempo ho per scommetterlo la prima volta? Perchè i rimborsi settimanali del mercoledì hanno durata 7 giorni, anche il bonus da 200€ mi dura 7 giorni e se poi lo gioco viene prolungato a 90 giorni? Oppure fin da subito dura 90 giorni? Grazie
-
@scemodicecosa dura dall'inizio 90 giorni
-
Buongiorno, ho ricevuto il bonus finale da 195 € da giocare a quota alta.Avrei trovato una quota di 4,25 con rating del 90 %.Secondo voi, posso ritenere che sia buona, oppure e meglio giocare piu scommesse separate ed aspettare ci siano quote piu alte con rating migliori?Tipo giocare su questa 50 € poi via via tutti gli altri soldi fino all'esaurimento del bonus?attendo consigli da chi ha già concluso con successo questa benvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet