[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@paolosando puoi usare tutto il saldo gold (e solo il saldo gold) per il rollover. Sia esso vincite derivanti dalla prima scommessa con il bonus gold oppure il bonus stesso residuo
-
@Davide a quindi ecco perchè meglio magari dividere le scommesse, cosi in caso di vincita ho comunque disponibilità per bancare.grazie sei stato molto gentile con i consigli.
-
Ma nn ho capito una cosa, la mia rf che farò il 30 esimo giorno , di puntata saranno i soldi miei, o mi arrivaera un bonus a cui dovrò aggiungere soldi dela posizione netta ?
-
@Danielsan la qualificante va fatta esclusivamente con soldi tuoi. Il bonus lo ricevi dopo, se e solo se perdi la qualificante (è un rimborso)
-
@Davide ok ma se tipo dovrò fare una ref con una puntata alta , tipo 500/210 la responsabilità a quota alta sarà elevatissima , per averne di meno come potrei procedere ?
-
@Danielsan se la tua posizione netta è alta, non hai alternative a parte quella di scommettere di meno e ricevere meno bonus
-
@Davide quindi devo sperare sempre di perdere le scommesse giornaliere così da avere una posizione netta bassa .... per ora 6 su 6.... speriamo bene
-
Raga ieri è passata una settimana da quando ho effettuato l’ultima scommessa del 30^ giorno, ma non ho ancora ricevuto il bonus delle perdite dei 30 giorni. Quando dovrebbe arrivare di regola?
-
@JohnFrusciante quando ti sei iscritto a Snai? Il bonus doveva arrivarti ieri in teoria
-
ciao a tutti, non mi è chiara una cosa, sto giocando dal primo giorno della promozione, sto perdendo tutte le scommesse su snai, se ne perdo 20 di seguito, avrò € 400 di perdite nette, giusto? la Rf come la dovrei calcolare a questo punto?
-
@Suv75 non la calcoli e non la fai se sei già sotto di 400€, aspetti il bonus che arriverà da solo senza ulteriori scommesse
-
@Anonymous le quote sono 3.55 su snai e 3.75 su betfair, ho usato 15 euro reali e 5 bonus... Mi potresti spiegare come fare il calcolo del guadagno? Almeo lo imparo una volta per sempre ahahah
-
@Davide praticamente doveva arrivare ieri...il 30’ giorno ho effettuato un scommessa normale rf 20/10..forse dovevo fare diversamente? Ieri mi hanno accreditato solo 20€ (le perdite della settimana passata)
-
@JohnFrusciante ti ho chiesto la data di iscrizione per verificare se effettivamente doveva arrivarti ieri oppure la prossima settimana il calcolo della tua posizione netta quanto ti dava?
-
@Davide iscrizione e prima scommessa 26/02..la posizione netta non l’ho controllata ...ho fatto la scommessa del trentesimo giorno come tutte le altre pensando che poi automaticamente ieri mi avessero accreditato il 50% delle perdite mensili
-
@JohnFrusciante purtroppo se non hai calcolato la posizione netta, probabilmente eri in positivo e non hai ricevuto il bonus per quello
-
correggetemi se sbaglio, se al 29 giorno le vincite lorde risultano meno delle giocate (es. vincite lorde € 465, giocati € 580) quindi valore negativo -115, devo fare 400-115 = RF 285/210
mentre se le vincite lorde saranno più del giocato (es. vincite lorde € 700, giocati € 580)quindi valore positivo +120, devo fare 400+120= RF 520/210
Giusto? -
@Suv75 corretto
-
@Davide grazie mille...praticamente la situazione dei bonus è questa..
Sono presenti solo i bonus gold settimanali...credi che accrediteranno quello delle perdite mensili? -
@JohnFrusciante no, lo avresti ricevuto ieri se ti fosse spettato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet