[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Davide ok ma se tipo dovrò fare una ref con una puntata alta , tipo 500/210 la responsabilità a quota alta sarà elevatissima , per averne di meno come potrei procedere ?
-
@Danielsan se la tua posizione netta è alta, non hai alternative a parte quella di scommettere di meno e ricevere meno bonus
-
@Davide quindi devo sperare sempre di perdere le scommesse giornaliere così da avere una posizione netta bassa .... per ora 6 su 6.... speriamo bene
-
Raga ieri è passata una settimana da quando ho effettuato l’ultima scommessa del 30^ giorno, ma non ho ancora ricevuto il bonus delle perdite dei 30 giorni. Quando dovrebbe arrivare di regola?
-
@JohnFrusciante quando ti sei iscritto a Snai? Il bonus doveva arrivarti ieri in teoria
-
ciao a tutti, non mi è chiara una cosa, sto giocando dal primo giorno della promozione, sto perdendo tutte le scommesse su snai, se ne perdo 20 di seguito, avrò € 400 di perdite nette, giusto? la Rf come la dovrei calcolare a questo punto?
-
@Suv75 non la calcoli e non la fai se sei già sotto di 400€, aspetti il bonus che arriverà da solo senza ulteriori scommesse
-
@Anonymous le quote sono 3.55 su snai e 3.75 su betfair, ho usato 15 euro reali e 5 bonus... Mi potresti spiegare come fare il calcolo del guadagno? Almeo lo imparo una volta per sempre ahahah
-
@Davide praticamente doveva arrivare ieri...il 30’ giorno ho effettuato un scommessa normale rf 20/10..forse dovevo fare diversamente? Ieri mi hanno accreditato solo 20€ (le perdite della settimana passata)
-
@JohnFrusciante ti ho chiesto la data di iscrizione per verificare se effettivamente doveva arrivarti ieri oppure la prossima settimana il calcolo della tua posizione netta quanto ti dava?
-
@Davide iscrizione e prima scommessa 26/02..la posizione netta non l’ho controllata ...ho fatto la scommessa del trentesimo giorno come tutte le altre pensando che poi automaticamente ieri mi avessero accreditato il 50% delle perdite mensili
-
@JohnFrusciante purtroppo se non hai calcolato la posizione netta, probabilmente eri in positivo e non hai ricevuto il bonus per quello
-
correggetemi se sbaglio, se al 29 giorno le vincite lorde risultano meno delle giocate (es. vincite lorde € 465, giocati € 580) quindi valore negativo -115, devo fare 400-115 = RF 285/210
mentre se le vincite lorde saranno più del giocato (es. vincite lorde € 700, giocati € 580)quindi valore positivo +120, devo fare 400+120= RF 520/210
Giusto? -
@Suv75 corretto
-
@Davide grazie mille...praticamente la situazione dei bonus è questa..
Sono presenti solo i bonus gold settimanali...credi che accrediteranno quello delle perdite mensili? -
@JohnFrusciante no, lo avresti ricevuto ieri se ti fosse spettato
-
Ok grazie mille!!!
-
@Davide perdonami un’ultima domanda poi non rompo più ...le vincite lorde al 30’ giorno erano 897€ e le giocate effettuate erano 580€, è corretto che non mi hanno accreditato nulla come bonus rimborso finale? Grazie
-
@JohnFrusciante se hai più vincite che perdite, non ti spetta alcun rimborso
-
@Davide perfetto! Tutto chiaro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet