[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@enzobascio89 Ciao è normale, devi avere paziena (potrebbe volerci qualche giorno)
io ho registrato il conto di sabato mattina e si è attivato il giorno dopo di serati mandano una mail per l'avvenuta attivazione
Se dopo tutto questo ti dovesse ancora bloccare l'acceso con un messaggio tipo "carta in uso" senti l'assistenza che ti sblocca subito il conto (successo a me Domenica)
-
purtroppo sono finito nel rollover del bonus finale.. ho 90 giorni per completarlo giusto? è fattibile secondo voi cercare ogni giorno una sure o 99%?
-
volevo chiedere….domani sarà il 30° giorno in totale delle 29 scommesse ho vinto 2 volte 90€ lordi e giocato tutti i giorni 20€ tranne 1 giorno la mia posizione netta è (90+90)-560= -380 quindi dovrei fare l'ultima rf che si chiede lo stesso giorno 420/210?
-
Questo post è eliminato! -
@m-ale92 In realtà non credo proprio, ma aspetterei qualcuno di più esperto. Nel tuo caso sei già praticamente al massimo possibile di perdite (che è -400, dato che il rimborso poi sarà di max 50% delle perdite + 10 se perdi l'ultima) e considera che sarebbe:
- 400 + posizione netta = 400 + (-380) = 20 / 210 e non 420 / 210
L'ultima scommessa è fatta per ottimizzare e portarti a -400, tu ci sei già arrivato praticamente.
Fossi in te giocherei normalmente la 20/10. Ma come ti dicevo, magari aspetta uno dei più esperti che saprà sicuramente suggerirti al meglio.
-
@m-ale92 no, nel tuo caso non devi fare altro, avrai un bonus di 190€ senza fare altro
-
@punzy si, hai 90 giorni per completarlo, dipende da te, hai comunque molto tempo a disposizione
-
buongiorno scusate ma nelle vincite lorde vengono comprese anche quelle fatte con bonus gold? grazie
-
@Marcogdl no, le scommesse fatte con il bonus gold non le devi considerare in nessun caso
-
ho quasi finito la promozione, se il ventinovesimo giorno mi trovo con una posizione netta di -200, il trentesimo giorno mettero in modalità rf 200 e 210 di rimborso giusto? grazie
-
@Marcogdl esatto
-
@Chomp96 Scusa nella guida ho trovato questo punto verso la fine: Puoi “gestire” l’abbinamento della bancata (leggi la guida 10) , sono andato nella guida 10 ma non ho trovato niente
-
Iniziando oggi, finirei il 4 o 5 maggio? Voi come avete calcolato i giorni?
-
@Marcogdl si intende il paragrafo "Scommessa Parzialmente Abbinata" per bancare anche alla quota successiva di quella attuale e quindi poter bancare grandi cifre senza problemi
-
@fabiosj ti sei anche registrato oggi? se si il tuo 30esimo giorno è il 4 maggio
-
@Alan-Ford però strano xké un mio amico dopo essersi registrato immediatamente ricevuta la mail è potuto accedervi... Io la mail di apertura conto l ho ricevuta pure ma mi da cmq errore: Gentile Cliente,
Il Conto di Gioco non e' operativo.E' necessario attendere il termine dello svolgimento delle verifiche interne." Tra l altro i documenti x la verifica l ho mandati subito -
@enzobascio89 anche io avevo letto di ninja a cui hanno validato subito il conto
Io invece ho perso il primo giorno di promo...
Ho pensato che registrandomi di sabato ci fosse meno copertura di "controllori di documenti"
Comunque la mail non fa fede perché me ne hanno mandato almeno due dicendo che il conto fosse attivo l
-
Idem. Appena registrato: attendere verifiche interne.
-
@Alan-Ford quindi dava lo stesso problema anche a te...nn ti faceva fare login? Poi hanno risolto in che modo?
-
@enzobascio89 di seguito l'ultima mail di attivazione che mi hanno inviato:
"Gentile Cliente,
ti informiamo che la tua documentazione contrattuale č stata regolarizzata.
Come previsto dalla normativa vigente in materia di gioco a distanza, il tuo Conto di Gioco č ora abilitato all'accesso a tutti i giochi e al prelievo delle vincite. "Dopo questa non mi faceva entrare con pop up " carta in uso"
Ho chiamato il numero verde e in 30 secondi hanno attivato il conto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet