[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Marcogdl no, le scommesse fatte con il bonus gold non le devi considerare in nessun caso
-
ho quasi finito la promozione, se il ventinovesimo giorno mi trovo con una posizione netta di -200, il trentesimo giorno mettero in modalità rf 200 e 210 di rimborso giusto? grazie
-
@Marcogdl esatto
-
@Chomp96 Scusa nella guida ho trovato questo punto verso la fine: Puoi “gestire” l’abbinamento della bancata (leggi la guida 10) , sono andato nella guida 10 ma non ho trovato niente
-
Iniziando oggi, finirei il 4 o 5 maggio? Voi come avete calcolato i giorni?
-
@Marcogdl si intende il paragrafo "Scommessa Parzialmente Abbinata" per bancare anche alla quota successiva di quella attuale e quindi poter bancare grandi cifre senza problemi
-
@fabiosj ti sei anche registrato oggi? se si il tuo 30esimo giorno è il 4 maggio
-
@Alan-Ford però strano xké un mio amico dopo essersi registrato immediatamente ricevuta la mail è potuto accedervi... Io la mail di apertura conto l ho ricevuta pure ma mi da cmq errore: Gentile Cliente,
Il Conto di Gioco non e' operativo.E' necessario attendere il termine dello svolgimento delle verifiche interne." Tra l altro i documenti x la verifica l ho mandati subito -
@enzobascio89 anche io avevo letto di ninja a cui hanno validato subito il conto
Io invece ho perso il primo giorno di promo...
Ho pensato che registrandomi di sabato ci fosse meno copertura di "controllori di documenti"
Comunque la mail non fa fede perché me ne hanno mandato almeno due dicendo che il conto fosse attivo l
-
Idem. Appena registrato: attendere verifiche interne.
-
@Alan-Ford quindi dava lo stesso problema anche a te...nn ti faceva fare login? Poi hanno risolto in che modo?
-
@enzobascio89 di seguito l'ultima mail di attivazione che mi hanno inviato:
"Gentile Cliente,
ti informiamo che la tua documentazione contrattuale č stata regolarizzata.
Come previsto dalla normativa vigente in materia di gioco a distanza, il tuo Conto di Gioco č ora abilitato all'accesso a tutti i giochi e al prelievo delle vincite. "Dopo questa non mi faceva entrare con pop up " carta in uso"
Ho chiamato il numero verde e in 30 secondi hanno attivato il conto -
@Alan-Ford appena ricevuta la mail della documentazione ma ancora niente login...
-
Ciao, non sono sicuro di una cosa..se si vince l'ultima scommessa fatta in RF il 30 esimo giorno il bonus finale arriva? se si entro quando?
-
@GP1022 non ti arriva perchè avrai già generato profitto da quella scommessa
-
@cartineoro ok grazie, come pensavo allora, mi era venuto il dubbio
-
Ragazzi io mi sono registrato Sabato sera e ho piazzato subito la scommessa per Domenica,e un’altra per lunedì,il conto è stato confermato Lunedì mattina ma mercoledì non mi è stato rimborsato nulla, la partita di domenica risultava perdente quindi avevo diritto al rimborso è lunedì invece ho vinto quindi non ne avevo diritto... fatto sta che il bonus di 5€ per la registrazione è arrivato ma il rimborso no, sarà perché mi è stato attivato il conto dopo la scommessa?
-
@ryderrz non dipende dal momento della convalida. Se hai perso 20€ domenica, dovevi ricevere il bonus mercoledì. Contatta l'assistenza di sisal e segnala il mancato accredito allegando la ricevuta della scommessa perdente.
-
Buonasera, conviene iniziarla il lunedì questa benvenuto?
-
@stefanodd98 è indifferente il giorno di inizio, ricevi il rimborso comunque per 30 giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet