[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Chomp96 scusami ma per il calcolo dei 30 giorni da quando parte in questo caso? Da oggi o da quando piazzero la prima scommessa? Qua ancora tutto tace. Grazie
-
@Swan73 il giorno di registrazione viene considerato come giorno 1
-
@Anonymous ma anche se non ho possibilità di scommettere causa verifiche interne?
-
@Swan73 sì, il conteggio inizia in ogni caso dal giorno di registrazione
-
@Anonymous pazienza, grazie
-
il bonus che ti danno ogni settimana , vale scommetterlo per la qualificante giornaliera?
-
@Fake No. Non vale. Devi giocarlo a parte a quota minima di 1.50.
-
Buongiorno... Dovrei fare l'ultima scommessa domani ma oggi c'è più scelta... Dovrei scommettere 349 euro su SNAI... Mi conviene fare 350 per non destare sospetti immagino ma non sospettano ugualmente vedendo somme così grandi ed accettano scommesse di questa entità o bisogna spezzare la scommessa???
-
Ho piazzato la scommessa.... Però non mi sono accorto del cambiamento quota di SNAI, me l'ha abbassata!!! Ho bancato per la quota che c'era in origine... HELP!!! Come faccio a correggere???
-
@calimero1969 non puoi e non devi in ogni modo spezzare la scommessa su più partite, la qualificante in RF fianle deve essere una unica scommessa sullo stesso esito.
Per correggere, devi mettere nel calcolatore la quota corretta e vedere quanto dovevi bancare. Se dovevi bancare di più, banca la differenza tra quanto bancato e quanto invece dovevi.
se invece dovevi bancare di meno, leggi questa guida per annullare parzialmente la parte in eccesso: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
-
@Davide Ho provato a fare di testa mia visto che non avevo risposte... Ho fatto due conti e con una puntata su un altro book ho sistemato la cosa... Grazie lo stesso
-
Ciao ragazzi sto facendo il rollover finale ma se vinco le puntate mi aumenta il saldo bonus e non mi trasferisce i soldi vinti in quelli effettivamente prelevabili. Come devo trascriverli sul foglio di calcolo?? Le registro comunque come vinte mettendo su incasso punta la vincita e su incasso banca la perdita?
-
@thefrancesco solo la prima scommessa fatta con il saldo bonus devi metterla in importo bonus, tutte quelle atte a completare il rollover devi metterle in soldi reali
-
@Chomp96 ok quindi il modo più veloce per completare il rollover è quello di perdere tutte le scommesse su snai giusto?
-
@thefrancesco certo, perdere subito il saldo bonus e sempre il migior scenario per ogni offerta a rollover
-
Grazie! Purtroppo la sfiga vuole che riesco a vincere le scommesse pure a quota 4.5!
-
@Chomp96 ma quindi non devo mettere il calcolatore su BR?
-
@thefrancesco lo devi mettere su br la prima volta che giochi il bonus, le volte successive, atte a completare il rollover, devi metterlo su normale
-
Scusate ragazzi, siccome di solito c'è scritto ma questa volta non è espresso…
Se ho capito bene il mio obiettivo è perdere le scommesse per avere il bonus, quindi devo puntare scommesse con quote alte giusto?
O è indifferente in questo tipo di scommessa? -
@LArmstrong1985 vincere o perdere è indifferente per i rimborsi giornalieri, in quanto scommettendo in rf guadagnerai in ogni caso, quindi segui semplicemente le istruzioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet