[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Davide Ho provato a fare di testa mia visto che non avevo risposte... Ho fatto due conti e con una puntata su un altro book ho sistemato la cosa... Grazie lo stesso
-
Ciao ragazzi sto facendo il rollover finale ma se vinco le puntate mi aumenta il saldo bonus e non mi trasferisce i soldi vinti in quelli effettivamente prelevabili. Come devo trascriverli sul foglio di calcolo?? Le registro comunque come vinte mettendo su incasso punta la vincita e su incasso banca la perdita?
-
@thefrancesco solo la prima scommessa fatta con il saldo bonus devi metterla in importo bonus, tutte quelle atte a completare il rollover devi metterle in soldi reali
-
@Chomp96 ok quindi il modo più veloce per completare il rollover è quello di perdere tutte le scommesse su snai giusto?
-
@thefrancesco certo, perdere subito il saldo bonus e sempre il migior scenario per ogni offerta a rollover
-
Grazie! Purtroppo la sfiga vuole che riesco a vincere le scommesse pure a quota 4.5!
-
@Chomp96 ma quindi non devo mettere il calcolatore su BR?
-
@thefrancesco lo devi mettere su br la prima volta che giochi il bonus, le volte successive, atte a completare il rollover, devi metterlo su normale
-
Scusate ragazzi, siccome di solito c'è scritto ma questa volta non è espresso…
Se ho capito bene il mio obiettivo è perdere le scommesse per avere il bonus, quindi devo puntare scommesse con quote alte giusto?
O è indifferente in questo tipo di scommessa? -
@LArmstrong1985 vincere o perdere è indifferente per i rimborsi giornalieri, in quanto scommettendo in rf guadagnerai in ogni caso, quindi segui semplicemente le istruzioni
-
Perfetto, grazie mille!
-
posizione netta -297 devo fare una 103/210 giusto?
-
@Lucario corretto
-
un'ultima domanda: a livello di inserimento nel profit tracker come procedo? Inserisco solo 20 euro in pagato?
Il profitto che vedo nell'oddmathcer in modalità risk free sarà quello derivato dalla giocata del Bonus Gold giusto? -
@LArmstrong1985 inerisci i valori reali che avrai ,quindi 20 in pagato, e in base a dove vincerai, se la puntata o la bancata compilerai con il relativo importo vinto e quello perso, se vincerai la bancata avrai una momentanea perdita, che recupererai giocando poi il bonus rimborso che riceverai
-
Ciao, domani per me sarà il 30° giorno. Ad oggi su 29 giorni ho piazzato 27 scommesse (due giorni non ho giocato) per un totale di due puntate vinte (76€ e 85€) e 25 bancate vinte. Quindi se non ho sbagliato i calcoli la mia posizione netta finale è pari a: 161 - 540 = - 379€
Per cui domani dovrò piazzare un RF 21/210.
E' tutto corretto? -
@matte90 si, ma vista la tua posizione netta non fare nessuna giocata finale, avrai già un grande bonus senza fare nulla
-
@Chomp96 Quindi avrò il massimo bonus finale, cioè 200€? In teoria non dovrei comunque fare la RF 20/10 del 30° giorno?
-
@matte90 no, avrai 189,5€ di bonus, ti consiglio di non fare neanche la rf giornaliera per evitare di sballare la tua posizione netta e rischiare di avere meno bonus
-
@Chomp96 ok allora seguo il tuo consiglio. Ultime due cose: Questo mercoledì che viene ricevo il rimborso delle giocate perse in questa settimana fino ad oggi, giusto? il bonus finale invece quando lo ricevo, sempre mercoledì 10 o fra due mercoledì?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet