[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Ragazzi mi sono appena registrato a SNAI seguendo la procedura, ho effettuato il deposito di 20 euro, adesso per giocarli devo aspettare la verifica del conto oppure posso già iniziare?
-
@axelrod90 puoi giocarli subito, altrimenti perderai dei giorni di promozione
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@axelrod90 puoi giocarli subito, altrimenti perderai dei giorni di promozione
Grazie! Vorrei chiedere anche se il bonus che verrà rilasciato il mercoledì di ogni settimana è con o senza rollover.
-
@axelrod90 come da guida quel bonus è senza rollover
-
@Chomp96 grazie!
-
@Chomp96 ok grazie
-
Salve. E' possibile usare il saldo bonus gold per la qualificante giornaliera?
-
@Thuriam non è possibile, i bonus gold non sono qualificanti, devi usare esclusivamente saldo reale
-
Ragazzi buonasera, dopo aver giocato e perso la mia prima scommessa di oggi mi chiedo se sia possibile giocare oggi anche le scommesse per i prossimi giorni, cioè vorrei giocarne una per domani, una per dopodomani, ecc. Sapete se è possibile farlo ai fini del calcolo dell'eventuale bonus? @Davide @Chomp96
-
@axelrod90 sì, puoi giocare oggi una scommessa per domani, purchè questa termini appunto domani. In quel caso varrà per le perdite di domani e non influenzerà quelle di oggi
-
@Davide grazie!
-
Mi è stata annullata la partita di tennis sulla quale avevo scommesso, cosa devo fare ?
-
@zanzy14 se è una partita di oggi, fai ancora in tempo a fare un'altra RF che termini in serata
-
anche il bonus rollover ha scadenza di una settimana?
-
sono valide anche le live ?
-
Mi sono accorto di aver puntato una RF giornaliera con 15€ di saldo reale e 5 di bonus. Avendola vinta su Snai, devo comunque aggiungere la vincita a quella lorda di tutte le altre, ai fini di calcolare la RF finale? Naturalmente non la conterò come partita "giocata" non avendo scommesso 20€ di saldo reale.
-
Buonasera. Io sono arrivato a oggi (29° giorno) con una posizione netta di -340€. Ho giocato in RF 60/210, vincendo su snai 216€ (compresi 60€ giocati). La mia posizione netta è ora di -184. Ho due domande:
-
@zonadopa27 Per me hai sbagliato a giocare la RF al 29esimo giorno, di solito la si scommette al 30esimo, e, oltretutto con una posizione netta di -360€ avresti già ricevuto un bonus della metà, quindi di 180€, senza fare altro, in pratica quasi il massimo di quanto si possa ricevere come bonus finale. Con questa giocata invece hai compromesso la tua posizione netta (avendola vinta su Snai) e quindi si, se non facessi altro, riceveresti un bonus Gold di 92€, che non è da buttare via, ma, se vuoi ottenere il massimo bonus devi giocare una seconda RF di 216/210.
Ripeto a dire che ti sei complicato la vita, ti sarebbe bastato fermati per ricevere un bonus ottimo, ma a questo punto le alternative sono due: giocare una seconda RF oppure accontentarti del bonus Gold di 96€.
Se ho scritto qualcosa di sbagliato gli admin sapranno darti informazioni più dettagliate. -
@Nic0 Se ricordo bene il bonus Gold finale, scade dopo 90 giorni
-
Ciao, domandina..
Domani sarà il trentesimo giorno e farò la puntata 400+posiz.netta /rimb.210Ma il rimborso dell'ultima settimana mi arriverà cmq mercoledì, corretto?
E il rimborso di oggi (se perdo la scommessa) mi arriverà mercoledì prox o nom arriverà proprio?Grazie ciao
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet