[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Nic0 Se ricordo bene il bonus Gold finale, scade dopo 90 giorni
-
Ciao, domandina..
Domani sarà il trentesimo giorno e farò la puntata 400+posiz.netta /rimb.210Ma il rimborso dell'ultima settimana mi arriverà cmq mercoledì, corretto?
E il rimborso di oggi (se perdo la scommessa) mi arriverà mercoledì prox o nom arriverà proprio?Grazie ciao
-
@MassiDreamer se avessi giocato il 3° giorno rf 60/210, avrei vinto i 210€ (circa 150€ netti).
Così facendo, ieri ho vinto 150€ netti e oggi ho la possibilità di fare un’altra rf 216/200, con ulteriore guadagno (su betfair o in bonus su snai) da 210€ (circa 150€ netti). Sbaglio? -
@zonadopa27 hai fatto bene a giocare il 29° giorno trovando un buon RF in realtà. Sei stato anche fortunato a vincerla. Adesso in teoria dovresti fermarti (perchè hai già guadagnato). Tuttavia, se ricalcoli la posizione netta ora sei a -184 e potresti giocare ancora oggi con RF 216/210
-
@isidoro2013 arriveranno entrambi di mercoledì, della settimana prossima
-
Scusate, ma se io ho aperto il conto l'11/03 così come mi ha confermato l'assistenza Snai, perché mi hanno detto (sempre quelli dell'assistenza) che il mio 30esimo giorno è il 9 Aprile? A conti fatti 30 giorni sono il 10. Forse perché l'11 é incluso?
-
@Cascio10 contano 30 giorni dalla registrazione inclusa, quindi il tuo periodo termina il 9 Aprile
-
salve, scusate ma non mi è ancora chiara una cosa, ma le scommesse giornaliere (RF 20 - 10) conviene perderle o vincerle per massimizzare i guadagni di questa offerta?
-
@filipponeri ai fini del profitto giornaliero è indifferente. Se però le perdi, massimizzi i guadagni del bonus finale
-
quindi alla fine conviene perderle
-
@zonadopa27 Il rimborso finale massimo che ti da Snai è di 200€, quindi qualsiasi operazione tu faccia, non riceverai più di quelli, a parte il rimborso del 50% sulle RF 20/10 giornaliere, di conseguenza, se dovessi perderle tutte, guadagneresti al massimo 350€, bonus gold finale compreso, che con il rollover però diventerebbero comunque di meno. Non riesco a seguire il tuo ragionamento perdonami.
-
@MassiDreamer il fatto è che lui non ha incassato alcun bonus finale per adesso: ha solo vinto la qualificante. La sua posizione netta però è ancora abbastanza contenuta da permettergli di rifare la giocata e avere delle perdite nette a fine periodo
-
Mi sono accorto di aver puntato una RF giornaliera con 15€ di saldo reale e 5 di bonus. Avendola vinta su Snai, devo comunque aggiungere la vincita a quella lorda di tutte le altre, ai fini di calcolare la RF finale? Gentilmente mi servirebbe una risposta il prima possibile, grazie.
-
@Davide Grazie, adesso mi è chiaro. Potresti dirmi anche se, avendo giocato una RF giornaliera con 15€ reali e 5 di bonus, e avendola vinta su Snai, devo comunque aggiungere la vincita per calcolare la posizione netta?
-
@MassiDreamer se i 5€ erano bonus reale (quelli della registrazione) sono considerati saldo reale. La vincita dovrai considerarla tutta
-
@Davide Si erano il bonus reale, quindi aggiungerò la vincita per calcolare la posizione netta.
Grazie -
@Anonymous calcolando la posizione netta mi viene fuori una 469/210, rischio qualcosa con scommesse di importi così alti secondo voi?
-
Ciao ragazzi, probabilmente c'è già una risposta alla mia domanda ma cercarla tra 14000 messaggi è un po' complicato...
La parte di scommesse fatta con saldo bonus derivato dai daily spin, nel calcolo della posizione netta per la scommessa del trentesimo giorno, conta come saldo reale? -
@xsh3llx non rischi nulla, tranquillo
-
@chrifurge777 Sì, viene considerato saldo reale
Devi escludere solo quelle fatte con saldo BonusGold
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet