[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
salve, scusate ma non mi è ancora chiara una cosa, ma le scommesse giornaliere (RF 20 - 10) conviene perderle o vincerle per massimizzare i guadagni di questa offerta?
-
@filipponeri ai fini del profitto giornaliero è indifferente. Se però le perdi, massimizzi i guadagni del bonus finale
-
quindi alla fine conviene perderle
-
@zonadopa27 Il rimborso finale massimo che ti da Snai è di 200€, quindi qualsiasi operazione tu faccia, non riceverai più di quelli, a parte il rimborso del 50% sulle RF 20/10 giornaliere, di conseguenza, se dovessi perderle tutte, guadagneresti al massimo 350€, bonus gold finale compreso, che con il rollover però diventerebbero comunque di meno. Non riesco a seguire il tuo ragionamento perdonami.
-
@MassiDreamer il fatto è che lui non ha incassato alcun bonus finale per adesso: ha solo vinto la qualificante. La sua posizione netta però è ancora abbastanza contenuta da permettergli di rifare la giocata e avere delle perdite nette a fine periodo
-
Mi sono accorto di aver puntato una RF giornaliera con 15€ di saldo reale e 5 di bonus. Avendola vinta su Snai, devo comunque aggiungere la vincita a quella lorda di tutte le altre, ai fini di calcolare la RF finale? Gentilmente mi servirebbe una risposta il prima possibile, grazie.
-
@Davide Grazie, adesso mi è chiaro. Potresti dirmi anche se, avendo giocato una RF giornaliera con 15€ reali e 5 di bonus, e avendola vinta su Snai, devo comunque aggiungere la vincita per calcolare la posizione netta?
-
@MassiDreamer se i 5€ erano bonus reale (quelli della registrazione) sono considerati saldo reale. La vincita dovrai considerarla tutta
-
@Davide Si erano il bonus reale, quindi aggiungerò la vincita per calcolare la posizione netta.
Grazie -
@Anonymous calcolando la posizione netta mi viene fuori una 469/210, rischio qualcosa con scommesse di importi così alti secondo voi?
-
Ciao ragazzi, probabilmente c'è già una risposta alla mia domanda ma cercarla tra 14000 messaggi è un po' complicato...
La parte di scommesse fatta con saldo bonus derivato dai daily spin, nel calcolo della posizione netta per la scommessa del trentesimo giorno, conta come saldo reale? -
@xsh3llx non rischi nulla, tranquillo
-
@chrifurge777 Sì, viene considerato saldo reale
Devi escludere solo quelle fatte con saldo BonusGold -
Scusate ragazzi avrei una domanda, spero mi possiate aiutare
Mettiamo caso che io punti 140 euro la prima settimana, e le perda tutte. Bene, ottengo 70 euro di bonus. Gioco questi 70 euro a quota minima 1.5. Mettiamo che vinca questi soldi, posso ritirarli oppure anche su questi c'è qualche rollover? -
@Shamn23 puoi ritirarli. Non c'è alcun rollover nei bonus settimanali
-
Scusate, forse è già stato chiesto, ma è necessario scommettere ogni giorno, oppure è sufficiente piazzare più scommesse distribuite su più giorni? Ad esempio oggi piazzo scommesse per oggi, martedì mercoledì ecc...
-
@ninjabobbino trovi la risposta infondo alla guida, nella sezione faq
-
Ri-ciao ninja belli... ho ricevuto il 4o bonus settimanale mercoledì 03/04/2019, ma non ho ancora ricevuto il bonus finale, ho piazzato la RF finale in anticipo di un paio di gg per non rischiare di sforare dai 30gg, ma non ho ricevuto nulla... (a parte 6€ random di bonus gold con rollover 3x dopo la 3a settimana...), anche se non avessi mai fatto la scommessa RF finale, avrei dovuto comunque ricevere un rimborso di qualcosa avendo sempre perso quasi tutte le giornaliere... può essere che mi arrivi mercoledì prossimo 10/04? (che sarebbe il 5o mercoledì?)
La mia prima scommessa giornaliera l'ho giocata il 6/03 e mi sono registrato il 5/03, la RF finale l'ho giocata il 2/04... -
@superpasca non c'è un giorno preciso per il bonus finale purtroppo. Nella maggior parte dei casi viene accreditato appunto il mercoledì della settimana successiva al termine dei 30 giorni, ma può benissimo essere accreditato anche oltre. Conviene quindi attendere
-
@Anonymous Ah ok, grazie per la risposta ultrarapida! Avevo letto che arrivava al 30esimo giorno, allora aspetto ancora un po'
Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet