[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@rubenbet devi applicare la formula per il calcolo della posizione netta, ovvero 304-500.
Quindi giocare in RF 400+posizione netta con rimborso 210
-
@ms20011974 se punti 10 devi mettere 5 nel rimborso, perché il bonus è del 50%
-
@Anonymous grazie!
-
quindi 304-500= - 196
400 + (-)196= 204 e rimborso 210? -
@rubenbet corretto
-
@Davide grazie
-
Appena iscritto...
Gentile Cliente,
Il Conto di Gioco non e' operativo.E' necessario attendere il termine dello svolgimento delle verifiche interne.UFF!!! Quanto dura?
-
@Guybrush in base alle esperienze di altri utenti ci mettono circa 7 giorni in media
-
@Anonymous quindi perderò i primi 7 giorni di promo giusto?
-
@Guybrush purtroppo sì
-
@Anonymous quest'aprile sarà pessimo
-
ciao, oggi è il 30esimo giorno dalla mia iscrzione..vorrei sapere.. se faccio adesso una scommessa su una partita che sarà il 16 aprile può crearmi problemi con il rimborso finale della benvenuto?
-
@gianlu93villa no, non creerà problemi concludendosi oltre il tuo periodo promozionale
-
la scommessa del bonus che ti danno ogni settimana , se vinta va a modificare il bilancio totale dei 30 giorni? nel senso bisogna calcolarla per l ultima scommessa?
-
@Fake no, come da guida le scommesse con il bonus gold non incidono sulla posizione netta
-
@Chomp96 mi sono registrato, ma non mi fa accedere perchè mi dice che il conto non è operativo, poichè ci sono delle verifiche interne. E' normale tutto ciò ?
-
@FRApuntino a volte succede, attendi che le verifiche si concludano
-
@FRApuntino ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@Chomp96 mi sono registrato, ma non mi fa accedere perchè mi dice che il conto non è operativo, poichè ci sono delle verifiche interne. E' normale tutto ciò ?
Stesso problema da 3 giorni, ho appena chiuso la chiamata con l'assistenza che mi ha riferito " il conto è bloccato per verifiche, posso solo aprirle una segnalazione per avere informazioni che riceverà via email." considerando che a questo conto gioco non sono mai riuscito a fare l'accesso è alquanto bizzarro..
-
ciao ho due domande
- cosa si intende per vincite lorde?
esempio punto €20 ne vinco 24.40 calcolo il 4.40 o 24.40? - NB: quando ricevi i 5€ di convalida conto gioco potrai utilizzarli all’interno della scommessa qualificante in modo da ottimizzare il guadagno.
questo significa che dovrò giocarne €25 o che nei 20€ verranno calcolati anche quei 5€?
grazie
- cosa si intende per vincite lorde?
-
@Davide a quale % RF mi consigli?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet