[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Questo post è eliminato! -
@Danielsan puoi allegarci uno screen delle tue scommesse fatte la settimana scorsa?
-
@Davide ma i rimborsi vanno dal lunedì alla domenica ? O da mercoledì a mercoledì ?
-
@Danielsan da lunedì a domenica, contano le settimane solari
-
@Davide ah ok mi trovo allora la puntata l’ho vinta ieri , tutto ok
-
Scusate, perchè la guida mi fa giocare il bonus settimanale in modalità RF a quota minima 1.5 e non come una semplice punta e banca? Ho necessità di perdere la scommessa su Snai? Da quel che ho capito leggendo i termini e condizioni quello settimanale è un bonus gold che non va a influenzare i rimborsi sia settimanali che mensili.
-
@Bubbi99 la guida dice di fare la qualificante in modalità RF. I bonus ricevuti vanno in modalità BR
-
Io ho ricevuto 40€ di bonus invece di 50...non capisco perché...o meglio, un giorno ho scommesso due rf in quanto mi sono accorto che la prima che avevo puntato giocava il giorno dopo...
-
@fagus86 dall'1 al 7 Aprile quante scommesse hai perso? Se ne hai perse 4 allora è corretto il bonus che hai ricevuto
-
@Anonymous Ne ho perse 5 e vinte 2...
-
@Davide Colpa mia. Ho letto male chiedo perdono
-
@fagus86 molto strano allora, contatta la loro assistenza
-
@Anonymous Sono in chat da mezzora ma non ha risposto nessuno..
-
@fagus86 contattali via telefono o via mail: https://www.snai.it/contatti
-
buongiorno, ma le vincite derivanti dal bonus vanno a fare somma con le vincite nette per il bonus mensile?
-
@sotty98 no, devi considerare solo le giocate a saldo reale per il calcolo della posizione netta. Le scommesse effettuate con bonus gold non contano, ne vincenti ne perdenti
-
@Davide grazie mille davide. quindi se io scommetto ad esempio 70 bonus e vinco 210 perchè la quota era 3.0 quelle vincite li non le conto quando calcolo la posizione netta
-
@sotty98 sono fatte con bonus gold? Non le conti
-
@Davide ok volevo essere sicuro al 100% ahahah. grazie mille
-
Buongiorno, i 30 giorni si contano a partire dal giorno della 1° rf di 20 euro, ma il 30 esimo giorno la scommessa per il bonus finale va fatta sempre su una partita che termina alle 24 del 30 esimo giorno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet