[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@calimero1969 il bonus finale ti arriverà mercoledì prossimo
-
@Chomp96 come pensavo... Ok
-
ciao, ho una domanda per quanto riguarda la modalità rimborso.
Visto che per avere un RF alto devo puntare a quote alte, conviene scommettere in modalità normale così da massimizzare il guadagno?
Ovviamente se vinci su snai perdi qualcosa che varia dal raiting della partita ma giocando a quote alte come detto prima è alta la probabilità di vincere la bancata guadagnando di più con il rimborso.
Il gioco vale la candela o è meglio restare sul sicuro?
Non so se mi sono spiegato, sono nuovo e avevo questo dubbio. -
SALVE poiche mentre stavo giocando la ref giornaliera, mi si è cambiata la quota punta di parecchio da 5.25 a 5 e nn me ne sono accorto, convenite con me che ho bancato alla fine solo 86 cent in piu , cosi guadagnero di meno?
-
@Carl098 Il Matched Betting si basa sul guadagno sicuro matematico, quella che vuoi fare tu è una scommessa, a rischio basso ma pur sempre una scommessa con rischio di perdita anche proficua, in quanto giocare a quote alte in RF 210 invece che in modalità normale fa abbassare la responsabilità perchè si tiene conto dell'eventuale rimborso. Se proprio vuoi scommettere in questo modo e magari guadagnare un po` in più, aumenta semplicemente la quota che il calcolatore ti dice di bancare in modalità RF così da avere un piccolo guadagno in più in caso di vincita della bancata
-
@Danielsan Sì, guadagnerai di meno se la puntata vince, guarda la differenza di responsabilità, sono più di 4€, praticamente tutto il guadagno
In questo momento la tua situazione è questa:
Se vinci la puntata : 20*4-79.58=0.42€ di guadagno
Se vinci bancata: -10+15.43=5.43€ col bonus da rigiocare -
@Evaldezio capito ti ringrazio, nn voglio dirlo perche sono parecchio scaramantico , ma se lo slavia praga vince , vado a lourdes a piedi..... cmq importante è nn uscire con una perdita....
-
@Danielsan Hai puntato a quota 5.25 i 20€ e hai bancato a quota 5.9 ho capito bene? In questo caso devi bancare altri 0,86 centesimi che equivalgono ad una responsabilità di circa 3 euro.
Per vedere come bancare cifre inferiori al 2 euro guarda qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange/113Ti ricordo che bisogna prima puntare e poi bancare
-
@Mariodpmb Ha bancato più del dovuto, non meno, ha prima puntato ma non si è accorto che la quota era cambiata, con Snai può succedere purtroppo
-
@Mariodpmb ho puntato prima.... lo faccio sempre ma nn credo che devo bancare ancora è la ref giornaliera ed il procedimento di @Evaldezio credo sia quello giusto....
-
@Evaldezio ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@Mariodpmb Ha bancato più del dovuto, non meno, ha prima puntato ma non si è accorto che la quota era cambiata, con Snai può succedere purtroppo
bravo hai capito tutto
-
@Evaldezio Avevo capito che la quota si fosse alzata e non abbassata. Scusate la svista
-
@Danielsan Comunque , potresti annullare parte della bancata, manualmente, oppure fare un cash out parziale (sul secondo metodo non ne sono completamente sicuro)
Per il primo segui questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
Ti ho già fatto i conti e dovresti puntare 0.89€ sullo Slavia Praga a quota 5.7
Non so se si può puntare meno di 2€, provaci -
Questo post è eliminato! -
@Evaldezio Vabbe ti ringrazio ma sinceramente lascio cosi le cose come stanno, al massimo vinco solo 0,42 centesimi... poi ti ripeto se lo slavia praga vince vado a lourdes a piedi cavolo!!!
-
So che non è la sezione giusta ma sono un pò in ansia per il bonus di 888sport...Ho scommesso 100 euro sulla vittoria del Barcellona a quota 2.05 e parte della vincita mi è stata accreditata come bonus esattamente 130 . La mia promozione del ricevi 100 euro sta per terminare e la mia domanda è perderò anche il saldo bonus di 130 o esclusivamente il bonus iniziale rimanente che non ho scommesso? Oltre al saldo bonus o altri soldi sul conto,nel caso posso ritirare o perderò il bonus?
-
@Chomp96 ma se le scommesse giornaliere le facessi in modalità normale,invece che in RF, non riuscirei ad ottenere un guadagno maggiore?
-
Buongiorno a tutti, una domanda a chi magari è già capitato.
Sono in rollover per il bonus finale di Snai, ho giocato 200 su una partita di Tennis la quale è stata annullata.
Volevo chiedere, se questa verrà conteggiata come giocata oppure anche ai fini del rollover è annullata ed è come se non avessi giocato?
Grazie -
Salve ragazzi. Sapete dirmi quanto tempo ho per utilizzare il bonus gold finale? Ho ricevuto oggi 230 euro di bonus ma non credo di avere fondi a sufficienza per bancare una scommessa da 230 euro.
-
@Babalu85 nelle TC snai dice che:
Il Bonus Gold deve essere rigiocato almeno 8 volte (8X) entro 90 giorni dalla data di assegnazione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet