[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Chomp96 come pensavo... Ok
-
ciao, ho una domanda per quanto riguarda la modalità rimborso.
Visto che per avere un RF alto devo puntare a quote alte, conviene scommettere in modalità normale così da massimizzare il guadagno?
Ovviamente se vinci su snai perdi qualcosa che varia dal raiting della partita ma giocando a quote alte come detto prima è alta la probabilità di vincere la bancata guadagnando di più con il rimborso.
Il gioco vale la candela o è meglio restare sul sicuro?
Non so se mi sono spiegato, sono nuovo e avevo questo dubbio. -
SALVE poiche mentre stavo giocando la ref giornaliera, mi si è cambiata la quota punta di parecchio da 5.25 a 5 e nn me ne sono accorto, convenite con me che ho bancato alla fine solo 86 cent in piu , cosi guadagnero di meno?
-
@Carl098 Il Matched Betting si basa sul guadagno sicuro matematico, quella che vuoi fare tu è una scommessa, a rischio basso ma pur sempre una scommessa con rischio di perdita anche proficua, in quanto giocare a quote alte in RF 210 invece che in modalità normale fa abbassare la responsabilità perchè si tiene conto dell'eventuale rimborso. Se proprio vuoi scommettere in questo modo e magari guadagnare un po` in più, aumenta semplicemente la quota che il calcolatore ti dice di bancare in modalità RF così da avere un piccolo guadagno in più in caso di vincita della bancata
-
@Danielsan Sì, guadagnerai di meno se la puntata vince, guarda la differenza di responsabilità, sono più di 4€, praticamente tutto il guadagno
In questo momento la tua situazione è questa:
Se vinci la puntata : 20*4-79.58=0.42€ di guadagno
Se vinci bancata: -10+15.43=5.43€ col bonus da rigiocare -
@Evaldezio capito ti ringrazio, nn voglio dirlo perche sono parecchio scaramantico , ma se lo slavia praga vince , vado a lourdes a piedi..... cmq importante è nn uscire con una perdita....
-
@Danielsan Hai puntato a quota 5.25 i 20€ e hai bancato a quota 5.9 ho capito bene? In questo caso devi bancare altri 0,86 centesimi che equivalgono ad una responsabilità di circa 3 euro.
Per vedere come bancare cifre inferiori al 2 euro guarda qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange/113Ti ricordo che bisogna prima puntare e poi bancare
-
@Mariodpmb Ha bancato più del dovuto, non meno, ha prima puntato ma non si è accorto che la quota era cambiata, con Snai può succedere purtroppo
-
@Mariodpmb ho puntato prima.... lo faccio sempre ma nn credo che devo bancare ancora è la ref giornaliera ed il procedimento di @Evaldezio credo sia quello giusto....
-
@Evaldezio ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@Mariodpmb Ha bancato più del dovuto, non meno, ha prima puntato ma non si è accorto che la quota era cambiata, con Snai può succedere purtroppo
bravo hai capito tutto
-
@Evaldezio Avevo capito che la quota si fosse alzata e non abbassata. Scusate la svista
-
@Danielsan Comunque , potresti annullare parte della bancata, manualmente, oppure fare un cash out parziale (sul secondo metodo non ne sono completamente sicuro)
Per il primo segui questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
Ti ho già fatto i conti e dovresti puntare 0.89€ sullo Slavia Praga a quota 5.7
Non so se si può puntare meno di 2€, provaci -
Questo post è eliminato! -
@Evaldezio Vabbe ti ringrazio ma sinceramente lascio cosi le cose come stanno, al massimo vinco solo 0,42 centesimi... poi ti ripeto se lo slavia praga vince vado a lourdes a piedi cavolo!!!
-
So che non è la sezione giusta ma sono un pò in ansia per il bonus di 888sport...Ho scommesso 100 euro sulla vittoria del Barcellona a quota 2.05 e parte della vincita mi è stata accreditata come bonus esattamente 130 . La mia promozione del ricevi 100 euro sta per terminare e la mia domanda è perderò anche il saldo bonus di 130 o esclusivamente il bonus iniziale rimanente che non ho scommesso? Oltre al saldo bonus o altri soldi sul conto,nel caso posso ritirare o perderò il bonus?
-
@Chomp96 ma se le scommesse giornaliere le facessi in modalità normale,invece che in RF, non riuscirei ad ottenere un guadagno maggiore?
-
Buongiorno a tutti, una domanda a chi magari è già capitato.
Sono in rollover per il bonus finale di Snai, ho giocato 200 su una partita di Tennis la quale è stata annullata.
Volevo chiedere, se questa verrà conteggiata come giocata oppure anche ai fini del rollover è annullata ed è come se non avessi giocato?
Grazie -
Salve ragazzi. Sapete dirmi quanto tempo ho per utilizzare il bonus gold finale? Ho ricevuto oggi 230 euro di bonus ma non credo di avere fondi a sufficienza per bancare una scommessa da 230 euro.
-
@Babalu85 nelle TC snai dice che:
Il Bonus Gold deve essere rigiocato almeno 8 volte (8X) entro 90 giorni dalla data di assegnazione. -
@donachino94 no perchè il modalità normale non ti da guadagno se vinci la scommessa da 20 euro. in RF si fa in modo che guadagni sia se vinci si sia se perdi la scommessa da 20 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet