[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Genzer10 il 13/04 sarà il tuo ultimo giorno
-
ma se si arriva al 30esimo giorno con posizione netta < di -400 euro(cioe ho quasi sempre perso su snai), come si deve procedere?
-
@lorisgir non scommettere nulla e hai diritto in automatico al bonus di 200€
-
@Chomp96 okey punto 130 a quota 2,ma nel caso in cui vincessi su 888 mi ritroverei le vincite sempre in saldo bonus?
-
@shonfrost se avrai completato il rollover di quel bonus con quella puntata no, le vincite diventerebbero saldo reale, ma questo puoi saperlo solo tu, anche in base al fatto di avere altri bonus in corso sul conto o meno
-
@Evaldezio ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@Danielsan Comunque , potresti annullare parte della bancata, manualmente, oppure fare un cash out parziale (sul secondo metodo non ne sono completamente sicuro)
Per il primo segui questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
Ti ho già fatto i conti e dovresti puntare 0.89€ sullo Slavia Praga a quota 5.7
Non so se si può puntare meno di 2€, provaciMa è possibile fare cash out di 89 cent?? Poi si avrebbero perdite o si bilancerebbe tutto? @Chomp96
-
@Danielsan il cash out si fa solo se si è sbagliati a fare una determinata bancata, se quella bancata che hai fatto ti serve, non devi mai fare cash out, in quanto facendolo la annulleresti e saresti poi scoperto
-
@Chomp96 nn so se hai letto il post che sta un po’ più in su, ho bancato un po’ di più del dovuto e sono scoperto all incirca sui 4 euro , xo i una quota a 5.00 molto difficile che esca così avevo pensato di lasciare così , rischiando pur sapendo che nn è match betting, ma comunque annullare la bancata con 89 cent è possibile?
-
@Danielsan non è possibile annullare una parte così piccola di bancata in eccesso purtroppo
-
Buongiorno ragazzi, ho completato l offerta snai, ieri ho ricevuto 240 euro, di cui 200 per le perdite mensili e 40 per le perdite della settimana scorsa. Posso fare più puntate giusto? Per provare a perderli tutti. E se per esempio faccio 4 puntate da 60, e una di queste la vinco, quanto dovrò ripuntare poi? Le vincite determinate da quella scommessa? O altri 60? Sono un po' confuso, è l emozione di vedere tanto bonus
-
@irolf6x4 la prima scommessa piazzala con 40€ in modo che ti scali subito il bonus settimanale. Poi per il bonus mensile puoi dividere la cifra da scommettere
-
Sono all'ultimo giorno, 235/210 devo scommettere, in questo caso l'importo del rimborso è quasi uguale alla scommessa, un RF 65% è abbastanza o meglio aspettare un 70+?
-
@Mariodpmb va benissimo un 65%
-
@Chomp96 vabbè quindi sono costretto a rischiare .... sperando che nn esca la quota a 5 sennò mi gioco il guadagno giornaliero
-
salve a tutti ragazzi. avevo una domanda. mi sono iscritto al sito sabato 6/03, da sabato 6 a ieri 10/03 ho effettuato 5 scommesse da 20 , tra cui 4 perse.
mi dovevano arrivare 40 bonus gold invece mi sono arrivati 20 ieri..... qualcuno mi sa dire il perché? grazie mille -
@gios93 rimborsano le perdite settimanali, quindi ti hanno rimborsato il 6 e il 7. Le scommesse perse questa settimana verranno rimborsate mercoledì prossimo
-
Premetto di aver un po' pasticciato: la mia posizione netta al 29esimo giorno risulta essere -95 euro. A questo punto però il 30esimo giorno ho fatto nuovamente una rf 20/10 (ormai era diventata una cosa abitudinaria) e che ho tra l'altro perso su snai, portando la mia posizione netta al 30esimo giorno a -115. A questo punto come posso muovermi considerando che l'ultimo rimborso di 200 lo riceverò mercoledì prossimo? Faccio comunque una rf con 400- 115/210?
-
@napo5 il 30esimo giorno è già terminato quindi non hai la possibilità di fare altre scommesse. Riceverai il rimborso settimanale e anche 57,50€ di rimborso mensile
-
Scusa la domanda molto terra terra ma questa benvenuto mi ha fatto uscire di testa: così facendo mi sono giocato una bella fetta del rimborso di 200 euro o bene o male la cifra è accettabile?
-
@napo5 è comunque accettabile un bonus di oltre 50€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet