[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Sono all'ultimo giorno, 235/210 devo scommettere, in questo caso l'importo del rimborso è quasi uguale alla scommessa, un RF 65% è abbastanza o meglio aspettare un 70+?
-
@Mariodpmb va benissimo un 65%
-
@Chomp96 vabbè quindi sono costretto a rischiare .... sperando che nn esca la quota a 5 sennò mi gioco il guadagno giornaliero
-
salve a tutti ragazzi. avevo una domanda. mi sono iscritto al sito sabato 6/03, da sabato 6 a ieri 10/03 ho effettuato 5 scommesse da 20 , tra cui 4 perse.
mi dovevano arrivare 40 bonus gold invece mi sono arrivati 20 ieri..... qualcuno mi sa dire il perché? grazie mille -
@gios93 rimborsano le perdite settimanali, quindi ti hanno rimborsato il 6 e il 7. Le scommesse perse questa settimana verranno rimborsate mercoledì prossimo
-
Premetto di aver un po' pasticciato: la mia posizione netta al 29esimo giorno risulta essere -95 euro. A questo punto però il 30esimo giorno ho fatto nuovamente una rf 20/10 (ormai era diventata una cosa abitudinaria) e che ho tra l'altro perso su snai, portando la mia posizione netta al 30esimo giorno a -115. A questo punto come posso muovermi considerando che l'ultimo rimborso di 200 lo riceverò mercoledì prossimo? Faccio comunque una rf con 400- 115/210?
-
@napo5 il 30esimo giorno è già terminato quindi non hai la possibilità di fare altre scommesse. Riceverai il rimborso settimanale e anche 57,50€ di rimborso mensile
-
Scusa la domanda molto terra terra ma questa benvenuto mi ha fatto uscire di testa: così facendo mi sono giocato una bella fetta del rimborso di 200 euro o bene o male la cifra è accettabile?
-
@napo5 è comunque accettabile un bonus di oltre 50€
-
ciao mi chiedevo se le scommesse posso "programmarle", cioè magari oggi scometto già per domani e dopodomani, così non ci devo pensare ogni giorno. mi sembra che spesso le quote sono migliori per i giorni successivi, e peggiori nel giorno stesso in cui scommetto...
-
@guido69 sì, puoi fare precisamente così, purchè ciascuna scommessa termini in un giorno diverso
-
certo certo devo rispettare i 20 auro al giorno di scommesse.
-
E' possibile ritirare giornalmente senza inficiare sui bonus?
-
@TomDeCillis sì, puoi prelevare senza problemi durante l'offerta
-
Ma quali sono le altre slot dove viene accreditato il bonus di 5 euro?
Il primo bonus l'ho avuto aprendo halloween fortune, il secondo bonus non riesco proprio a ottenerlo -
il bonus di 5 euro accreditato all'inizio è un bonus gold? oppure va considerato nella formula per la posizione netta?
-
@suavebroom i5 € bonus sono un bonus reale, non gold, e in quanto tale puoi usarlo come qualificante come se fossero soldi reali
-
@Davide quindi quando faccio il conto della posizione netta finale devo considerarli quei 5 euro, come fossero soldi veri?
-
@suavebroom sì
-
Scusate, ma si può fare 1 giorno le 7 scommesse per ogni giorno della settimana?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet