[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Chomp96 Perfetto, grazie!
-
Ciao, ho letto vari post e ho solo un paio di domande facili e veloci da fare prima di iniziare questa offerta.
- il bonus settimanale giocato non va ad influenzare il conteggio per il bonus finale giusto? quindi quello potrei puntare quasi a vincerlo (puntare un risultato più probabile e bancare uno meno probabile) per evitare di dover caricare troppo il conto.
- mettiamo caso che all'ultimo giorno sono a saldo tra vincite e perdite -350. Basta piazzare una scommessa di 50 euro sicuro perdente (magari non con quota troppo alta) per ottenere il bonus massimo giusto? perchè leggo spesso 50/200 o 210 e non capisco a cosa si riferisca
-
- esatto, non influisce nel calcolo
- se hai una posizione netta di -350 devi scommettere in Modalità RF mettendo 50 nell'importo puntata e 200 nel rimborso (ecco perché leggi scritto 50/200)
in cima a questa discussione è spiegato il calcolo preciso
-
@romabladvd io sono nella tua stessa situazione. Ho provato a chiamare e mi hanno detto che mandano sollecito al reparto competente. Intanto sono bloccata.
-
Buonasera ragazzi;
La posizione netta si calcola con "vincite lorde - soldi giocati"
Dal momento che il 30° giorno si giocherà una schedina con "400 - posizione netta", cosa bisogna fare se la posizione netta supera 400? -
@Ciuanniello attento a non sbagliare: devi giocare 400 PIÙ posizione netta.
-
@Davide Sì sì, ho scritto direttamente "- posizione netta" perché pensavo appunto ad una posizione netta di -400€ e più perdonami
-
@Ciuanniello la posizione netta può essere positiva o negativa, è fondamentale non fare confusione al riguardo. Anche se è negativa, la devi sommare algebricamente. In ogni caso, se sei a -400, non devi fare altro, riceverai il bonus in automatico
-
Sì, lo so che è "400 + posizione netta", è che ho fatto confusione scrivendolo, come ho spiegato poco prima. Comunque volevo sapere proprio l'ultima parte della tua risposta grazie!
-
Salve ragazzi. Sul conto ho i 200 del rimborso finale + gli ultimi 30 del rimborso settimanale. Vorrei chiedervi se seleziono il bonus nella schedina, si prende prima i 30 (che posso giocare a quota minima di 1.5) oppure prima i 200 (da giocare a quota alta) ??
-
@dom729 prenderà prima i 30€ del bonus settimanale, quindi gioca singolarmente prima 30€ e poi procedi con i 200€ con rollover
-
@Davide Grazie mille, sempre gentilissimi e rapidissimi
-
-
@Genzer10 giusto ma avrai una responsabilita altissima....
ps io sto cercando di perdere le scommesse stasera ho preso il new castle a 5,25... incredibile...
-
@Danielsan Idem hahaha ero bello in negativo, mentre ora mi ritrovo a + 10
-
@W-Buffett IO IN 15 partite ne ho vinte 2.....
1 tothenam contro city incredibile ed 2 new castle......
mah se le giocavo senza coprirle nn le avrei mai prese!mi trovo -110 per ora
-
-
@Genzer10 corretto
-
Ciao raga, come giochereste questa...se è conveniente farla?
Scommetti (pre-match; min tripla/max sestupla) su 1X2 (FINALE, HANDICAP, 1° e 2° TEMPO) per le partite di SERIE B, LIGA, BUNDESLIGA e PREMIER in programma tra venerdì 12 e lunedì 15 aprile.
Potrai ricevere un BONUS GOLD sulla scommessa di importo più alto secondo lo schema seguente:se ne sbagli 1 su 3, ti diamo il 30% sino a 30€ se ne sbagli 1 su 4, ti diamo il 40% sino a 30€ se ne sbagli 1 su 5, ti diamo il 50% sino a 30€ se ne sbagli 1 su 6, ti diamo il 60% sino a 30€
ATTENZIONE: per partecipare alla promozione è necessario che TUTTI gli eventi della multipla abbiano quote uguali o superiori a 1,30. È possibile combinare in multipla anche avvenimenti di manifestazioni differenti
-
@romabladvd ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
ho fatto l'account scorsa settimana ma ancora mi dice che il mio account non è stato verificato. tuttavia mi era arrivata una mail:
cosa posso fare? è normale ci voglia così tanto? io ho provato anche a rispondere alla mail chiedendo delucidazioni ma non m i hanno risposto.Stesso problema. quindi non ho ancora ricevuto i 5 euro di bonus. ma come faccio a sapere che comunque ho la promo benvenuto attiva?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet