[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Dopo vari tentativi sono riuscito a contattare l'assistenza. In pratica mi hanno impostato questo limite a 50 euro, loro dicono di no ma io sono sicuro di aver impostato 9999 come da guida. Comunque in pratica posso depositare solo altri 10 euro per oggi e poi aspettare una settimana per il nuovo limite. Se gioco 10 euro invece di 20 è un problema o posso farlo tranquillamente?
-
@Metallord puoi giocare 10€ con rimborso 5€
-
buongiorno e buona domenica.....ma in fase di rollover del bonus mensile posso prelevare?
-
@cardillo90 potrai prelevare le somme prelevabili nel saldo reale senza problemi, ma non potrai prelevare invece alcuna somma di bonus gold
-
@Davide ok ok....nono io intendevo saldo reale però mentre ho in giocata il bonus gold
-
Ragazzi un aiuto, non mi era mai capitata una cosa del genere. Ho giocato un risultato sulla prima serie del campionato Messicano, la Snai però per errore riporta a questa partita come risultato quello della omonima partita ma del campionato U20. Io sono certo di aver giocato la partita della massima serie, infatti a lato del nome delle due squadre non è riportata la dicitura ''U20'' e inoltre ci sono stato piuttosto attento proprio perchè era una partita di un campionato minore. Loro però sostengono di stare nel giusto, non dando retta all'evidenza! Mi sento truffato letteralmente, cosa posso fare?
-
@luiceg63 hai provato a verificare sul sito della aams l'esito della scommessa? https://www.adm.gov.it/portale/monopoli/giochi/giochi_sport/scommesse_fissa/quota-fissa_verifica
-
@Chomp96 non mi esce che partita è ma solo l'importo della giocata e l'orario della scommessa
-
@luiceg63 puoi provare al massimo a scrivergli via mail se sei sicuro di aver fatto la giocata corretta, solitamente li sono più esperti degli operatori della chat
-
Sono sicuro al 100%, ma via mail mi hanno ovviamente detto che ho sbagliato io...in questo modo ho perso sia su betfair che su snai...in pratica ho perso 40€ che cavolo, non so come risolverla
-
@luiceg63 al massimo puoi provare a contattarli al loro numero https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse , ma se ti hanno detto così difficilmente cambieranno idea
-
ragazzi buona sera non mi è chiara la formula finale per il bonus di 200 finale. Perchè il 30esimo giorno dobbiamo giocare in questo modo?qual è il vantaggio ? grazie per la spiegazione in anticipo
-
@cioffinando Questa offerta consta di due "fasi" una è il rimborso delle perdite giornaliere fino a 10€ al giorno per i primi 30 giorni, l'altra è un bonus rimborso sul 50% delle perdite nette fino a 200€, quindi per ricevere questo bonus da 200€ devi avere una posizione netta di -400€ su snai.
Quindi: RF (400+posizione netta)/ (200+10)
il +10 è perché oltre al bonus finale di 200€ riceverai anche i 10€ del rimborso finale se la scommessa risultasse perdente -
Questo post è eliminato! -
Tre domanda, tutte le vincite fatte con bonus gold vanno a influire sul bilancio al 30esimo giorno? Inoltre una scommessa fatta con saldo reale persa e fatta dopo aver già giocato i 20€ in uno dei 30 giorni va comunque contata nelle perdite al 30esimo giorno oppure no? Come faccio a calcolare le perdite nette al 30esimo giorno, c'è un modo per vedere lo storico scommesse?
-
Ah un ultima domanda, se io giocando i 20€ giornalieri vinco 90€ nel mio bilancio delle perdite nette devo contare +70€ giusto? In quanto le vincite sono di 70 perchè i 20 iniziali erano miei. Grazie per l'aiuto!
-
Ragazzi posso iniziare oggi anche se non mi hanno ancora verificato il conto?
-
@Its_M certo
-
@luiceg63 ti rispondo per punti:
- no, le vincite derivanti da bonus gold non influenzano la posizione netta (nè giornaliera, né mensile)
- devi contare tutte le scommesse piazzate con saldo reale
- apri il profit tracker (dove devi esserti segnato tutte le scommesse) e vedi velocemente quanto hai vinto e quanto hai scommesso
- sì, in quel caso sei a +70
-
Salve, quanto servirebbe investire per effettuare solo la prima fase del bonus dei primi 30 giorni? anche magari prelevando e spostando soldi da una parte all’altra durante il mese
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet