[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@luiceg63 puoi provare al massimo a scrivergli via mail se sei sicuro di aver fatto la giocata corretta, solitamente li sono più esperti degli operatori della chat
-
Sono sicuro al 100%, ma via mail mi hanno ovviamente detto che ho sbagliato io...in questo modo ho perso sia su betfair che su snai...in pratica ho perso 40€ che cavolo, non so come risolverla
-
@luiceg63 al massimo puoi provare a contattarli al loro numero https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse , ma se ti hanno detto così difficilmente cambieranno idea
-
ragazzi buona sera non mi è chiara la formula finale per il bonus di 200 finale. Perchè il 30esimo giorno dobbiamo giocare in questo modo?qual è il vantaggio ? grazie per la spiegazione in anticipo
-
@cioffinando Questa offerta consta di due "fasi" una è il rimborso delle perdite giornaliere fino a 10€ al giorno per i primi 30 giorni, l'altra è un bonus rimborso sul 50% delle perdite nette fino a 200€, quindi per ricevere questo bonus da 200€ devi avere una posizione netta di -400€ su snai.
Quindi: RF (400+posizione netta)/ (200+10)
il +10 è perché oltre al bonus finale di 200€ riceverai anche i 10€ del rimborso finale se la scommessa risultasse perdente -
Questo post è eliminato! -
Tre domanda, tutte le vincite fatte con bonus gold vanno a influire sul bilancio al 30esimo giorno? Inoltre una scommessa fatta con saldo reale persa e fatta dopo aver già giocato i 20€ in uno dei 30 giorni va comunque contata nelle perdite al 30esimo giorno oppure no? Come faccio a calcolare le perdite nette al 30esimo giorno, c'è un modo per vedere lo storico scommesse?
-
Ah un ultima domanda, se io giocando i 20€ giornalieri vinco 90€ nel mio bilancio delle perdite nette devo contare +70€ giusto? In quanto le vincite sono di 70 perchè i 20 iniziali erano miei. Grazie per l'aiuto!
-
Ragazzi posso iniziare oggi anche se non mi hanno ancora verificato il conto?
-
@Its_M certo
-
@luiceg63 ti rispondo per punti:
- no, le vincite derivanti da bonus gold non influenzano la posizione netta (nè giornaliera, né mensile)
- devi contare tutte le scommesse piazzate con saldo reale
- apri il profit tracker (dove devi esserti segnato tutte le scommesse) e vedi velocemente quanto hai vinto e quanto hai scommesso
- sì, in quel caso sei a +70
-
Salve, quanto servirebbe investire per effettuare solo la prima fase del bonus dei primi 30 giorni? anche magari prelevando e spostando soldi da una parte all’altra durante il mese
-
@VELN per solo la prima fase bastano 300/400€
-
@jurijstorm
9. Calcolo posizione netta 30° giorno
Il 30° giorno dalla registrazione puoi applicare una formula che ti permetta di conoscere la posizione netta e di conseguenza massimizzare il guadagno dal bonus rimborso finale piazzando un’ultima scommessa in modalità RF.ho vinto la scommessa su snai. praticamente non mi arriverà nulla? ho finito tutto?
-
@jurijstorm se hai vinto l'ultima scommessa in RF, hai già guadagnato e quindi non riceverai il rimborso finale (ma solo quelli settimanali già maturati)
-
Salve, sono al 25esimo giorno di offerta. Se ho capito bene devo scommettere soltanto fino a venerdì, giusto? E invece per avere "fino a 200€ di bonus rimborso sulle perdite nette maturate nei 30 giorni" cosa devo fare?
-
@palazzine997 corretto scommettere fino a giovedì: il 30° giorno devi seguire il calcolo indicato nel primo posto di questa discussione per calcolare la posizione netta e giocare una scommessa finale in modalità RF da 400+posizione netta con rimborso 210€
-
@Davide posizione netta degli ultimi 30 giorni incluse le vincite con i gold bonus o escluse?
-
@palazzine997 devi considerare le sole giocate con saldo reale (no gold)
-
@Davide scusate la domanda , posso utilizzare solo eventi di calcio o anche tennis?
grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet