[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@stefanodd98 allegami uno screen del saldo che visualizzi
-
-
@stefanodd98 ok, è un bonus normale. Puoi utilizzarlo come qualificante
-
Ottimo grazie
-
buonasera, ma se la fine dei 30 giorni cade ad esempio di domenica, i rimborsi di giovedì, venerdì, sabato e domenica, che quindi non ricevo, come li considero nel calcolo della posizione finale netta?
-
@SARUZZO non devono interessarti i rimborsi che riceverai, devi solamente considerare le scommesse piazzate con saldo reale nei 30 giorni e le relative vincite lorde. In cima a questa discussione trovi la formula.
-
È possibile sfruttare altri bonus come la daily spin o rischia di invalidare il bonus di benvenuto?
-
@VELN puoi sfruttarle senza problemi
-
@Davide ma quindi la rf finale si dovrebbe vincere .... ma se giocassi una quota più bassa a sto punto ?
-
@Danielsan puoi farlo, ma quote basse implicano RF più bassi
-
@Anonymous quindi rimborso finale minore giusto ?
-
@Danielsan no, cambia solo il guadagno. Il rimborso sarebbe lo stesso
-
sono all'ultima settimana come faccio a vedere che riesco ad arrivare ai 200€ di bonus?
-
@erdogan devi seguire ciò che è spiegato in cima a questa discussione (devi attendere il 30esimo giorno però)
-
buonasera ho ricevuto i 5€ per la verifica del conto.. e sono al 3° giorno per il rimborso giornaliero.. posso inserirli tra la scommessa dei 20€ quindi inserendo nell'importo puntata 25 anzicchè 20€.. o devo fare in qualche altro modo per renderli prelevabili??
grazie in anticipo -
@TorGio23 punta normalmente 20€ e in automatico utilizzerà 15 tuoi 5 bonus
-
perfetto grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
ciao a tutti, finalmente tre giorni fa sono riuscito a concludere il rollover da 1600. Ora mi ritrovo con 700 sul conto snai, meglio fare piccoli prelievi oppure uno unico senza problemi??
-
È possibile piazzare la scommessa in RF finale su una partita che termina il 29esimo giorno, essendo sicuro di non scommettere saldo reale il 30esimo giorno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet