[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
È possibile sfruttare altri bonus come la daily spin o rischia di invalidare il bonus di benvenuto?
-
@VELN puoi sfruttarle senza problemi
-
@Davide ma quindi la rf finale si dovrebbe vincere .... ma se giocassi una quota più bassa a sto punto ?
-
@Danielsan puoi farlo, ma quote basse implicano RF più bassi
-
@Anonymous quindi rimborso finale minore giusto ?
-
@Danielsan no, cambia solo il guadagno. Il rimborso sarebbe lo stesso
-
sono all'ultima settimana come faccio a vedere che riesco ad arrivare ai 200€ di bonus?
-
@erdogan devi seguire ciò che è spiegato in cima a questa discussione (devi attendere il 30esimo giorno però)
-
buonasera ho ricevuto i 5€ per la verifica del conto.. e sono al 3° giorno per il rimborso giornaliero.. posso inserirli tra la scommessa dei 20€ quindi inserendo nell'importo puntata 25 anzicchè 20€.. o devo fare in qualche altro modo per renderli prelevabili??
grazie in anticipo -
@TorGio23 punta normalmente 20€ e in automatico utilizzerà 15 tuoi 5 bonus
-
perfetto grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
ciao a tutti, finalmente tre giorni fa sono riuscito a concludere il rollover da 1600. Ora mi ritrovo con 700 sul conto snai, meglio fare piccoli prelievi oppure uno unico senza problemi??
-
È possibile piazzare la scommessa in RF finale su una partita che termina il 29esimo giorno, essendo sicuro di non scommettere saldo reale il 30esimo giorno?
-
@loopca No
-
@mv258096 Farne uno solo non è un problema
Però potresti avere l'accortezza di lasciare almeno 50/100€ se non ne hai urgenza -
@cortese97 Certo, basta fare bene i calcoli della posizione netta fino a quel punto
-
@cortese97 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
È possibile piazzare la scommessa in RF finale su una partita che termina il 29esimo giorno, essendo sicuro di non scommettere saldo reale il 30esimo giorno?
volendo la puoi fare basta che da oggi fino alla fine non scommetti più sennò come fai a calcolare il rf finale?
-
ciao ragazzi, il bonus rimborso da 200€ ha 3 mesi di scadenza? cioè non è come il tipico gold bonus da usare entro 7 giorni?
-
@mataleon Esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet