[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Salve, sono al 30esimo giorno, purtroppo mi sono preso un po tardi con l'orario. Come calcolo la posizione netta con questi valori?
Ho fatto
27 partite perdenti da 20euro
4 partite vincenti da 20euro con totale di vincita su snai di 291euro
In più erroneamente ho giocato e bancato una partita anche stasera
Le partite sono più del dovuto perché a volte ho sbagliato e scommesso più volte. Come devo procedere? Ringrazio chiunque mi risponda prima possibile -
@Gimmy
La tua posizione sarebbe -249€, ma senza contare la partita di oggi, che credo si stia giocando ora
Quindi è una posizione netta falsa in realtàSenza contare la partita di oggi, magari considerandola persa in teoria dovresti fare un RF 131/210, ma sarebbe da fare live e te lo sconsiglio vivamente. Alla situazione attuale avresti comunque più di 100€ bonus
Se poi te la senti di rischiare dammi i dettagli della scommessa di oggi, possiamo considerarla vinta e quindi calcolare la posizione netta nel peggiore dei casi
-
Salve, è necessario depositare 20 euro ogni giorno? sono al mio 3° giorno e ho vinto già delle scommesse, non posso utilizzare quel credito al fine di ricevere il 50% del rimborso?
-
@petrons Certo che puoi, il saldo reale puoi utilizzarlo per le qualificanti giornaliere
-
grazie mille, pensavo fosse come william hills per un attimo
-
Ma solo io la sto facendo da esattamente 7 giorni e ho preso ben 4 giocate a quota 4.00 e passa? Pure l'ajax vincente stasera.
La posizione netta mi verrà un boato di responsabilità -
Posso giocare le qualificanti anche per il giorno dopo?
-
@stefanodd98 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
Ma solo io la sto facendo da esattamente 7 giorni e ho preso ben 4 giocate a quota 4.00 e passa? Pure l'ajax vincente stasera.
La posizione netta mi verrà un boato di responsabilitàsono al mio 3° giorno e mi ritrovo già con 200 Euro a saldo su snai......
-
@VELN Sì
-
@petrons ci facciamo compagnia
-
Ciao ragazzi, ho quasi concluso i 30 giorni di scommesse, purtroppo ho vinto sia oggi con l'ajax, che ieri il pareggio dell'atalanta e ora mi ritrovo un saldo di 300€ sul conto. A questo punto, contando che domenica scade la promo, può essere una soluzione quella di fare una bettata grossa sperando di perderla e così avere una posizione netta negativa? O comunque non ha rilevanza in quanto vengono conteggiati solo i 20€ giornalieri? Altre soluzioni?
Grazie -
@punzy Hai risolto alla fine?
Come? -
@Oscar888 no, gioca comunque con gli rf 20/10, poi calcola la posizione netta finale e vedi che giocata finale dovresti fare e se ti conviene farla
-
@TheGhostNinja sono ancora nel rollover ma grazie al tennis riesco a trovare rating 99-100 con perdite minime quindi penso di farcela.. di tempo ce n'è parecchio
-
scusate, forse è stato già chiesto, ma ho scrollato la conversazione per una ventina di msg vecchi e non l'ho trovato, causa poco tempo, mi tocca chiedere.
Funziona come il calcolo della posizione netta di altri bookmakers? Cioè le scommesse fatte con saldo bonus, non rientrano nel calcolo, come importo scommesso, ma le eventuali vincite delle scommesse fatte con saldo bonus, devono essere calcolate nell'importo vinto lordo?
Grazie -
@Yondaime per la posizione netta di Snai, devi considerare solo le scommesse piazzate con saldo non gold. Le scommesse piazzate con saldo bonus gold le devi proprio ignorare, sia come giocate che come vincite
-
Ragazzi il 12 ho finito la promo benvenuto e questo è il mercoledì successivo all' ultimo giorno dell' offerta di benvenuto però non mi è stato amcora accreditato niente ne il rimborso del 50%sulle perdite nette ne il rimborso settimanale della settimana scorsa è normale o dovrei preoccuparmi? Di solito il bonus settimanale mi arrivava subito
-
io sono alla prima settimana e non ho ancora ricevuto il bonus... quando arriva di solito?
-
@Spolistra99 Ciao io ho esattamente il tuo stesso problema,il 12 dovevo finire ma niente bonus
Ci hanno fregati? -
@zambetti99 Teoricamente io ho ricevuto 4 bonus che però sono relativi a solo 25 giorni,spero non si attacchino a questo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet