[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Mi confermate che se il 30° giorno cade di mercoledì, il bonus finale di 200 lo si riceve 2 mercoledì dopo? Perché oggi, ad una settimana di distanza ho ricevuto solo quello relativo al giornaliero di LUN/MAR/MER scorso. Grazie
-
@fergoth se il tuo 30esimo giorno cade di mercoledì, ad esempio mercoledì 10 aprile, il bonus finale lo riceverai il 17 aprile
-
@Chomp96 Allora probabilmente viene accreditato in un momento diverso da quello settimanale Perfetto!
-
@fergoth si, da qualche settimana a questa parte viene sempre accreditato in un secondo momento rispetto al bonus settimanale, solitamente nel tardo pomeriggio
-
Purtroppo ho fatto un danno.... Ho scommesso 70 euro di saldo reale invece di 70 del saldo bonus e l'ho bancato normalmente, successivamente ho scommesso i 70 euro di bonus. Ora che devo fare? Nulla praticamente perché invece di 20 euro in RF, ho scommesso 70 euro in NORMALE, giusto? E oltretutto devo sperare di perdere, altrimenti va ad influire nel calcolo della posizione netta finale...
-
@duenerdacaso1 puoi impostare il calcolatore con i 70€ di puntata in modalità Rf con 10 in rimborso, e annullare la parte di bancata in eccesso seguendo il secondo punto di questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
@Chomp96 Grazie, gentilissimo
-
Ciao... Ho ricevuto il rimborso finale... In questa fase si può prelevare o bisogna finire l'eventuale rollover?
-
@calimero1969 puoi prelevare tranquillamente il saldo prelevabile
-
@Anonymous ok allora piazzo tutto il bonus invece che dividere in tante scommesse.... Però c'è il rischio che facciano scherzi con le quote???
-
@calimero1969 in che senso?
-
@Anonymous nel senso che quando ho piazzato l'ultima scommessa che era di una cifra importante e mi hanno abbassato la quota... Non me ne sono accorto e ci ho perso qualcosa di più....
-
Scommessa effettuata.... Non mi faceva puntare 200 euro sulla stessa scommessa.... Ne ho fatta una da 190 e una da 10 sulla stessa partita e stesso risultato....
-
ciao ragazzi mi sono arrivati i due bonus sia quello settimanale che quello mensile adesso li devo giocare tutti insieme o prima gioco il settimanale e poi il mensile?
-
@Spolistra99 gioca prima il settimanale a parte (viene preso per prima) e poi gestisci separatamente il bonus mensile che ha rollover 8x
-
@Davide oook perfetto grazie
-
ciao, e scusate se sarò ripetitivo, la mia situazione al momento dopo 20 giorni è - 400, in quanto ho perso tutte partite su snai, per non avere rf esorbitanti non mi conviene fermarmi qui ed aspettare che mi viene dato il bonus delle 200 euro?
-
@Suv75 se rinunci ai possibili 50€ di guadagno degli ultimi 10 giorni di rimborsi settimanali, puoi fermarti qui e ottenere il bonus di 200€ pieno senza fare altre scommesse
-
@Davide ok , grazie, oggi ho scommesso anche il bonus gold, se dovessi vincerlo su snai, posso prelevarlo?
-
@Suv75 sì certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet