[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@duenerdacaso1 puoi impostare il calcolatore con i 70€ di puntata in modalità Rf con 10 in rimborso, e annullare la parte di bancata in eccesso seguendo il secondo punto di questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
@Chomp96 Grazie, gentilissimo
-
Ciao... Ho ricevuto il rimborso finale... In questa fase si può prelevare o bisogna finire l'eventuale rollover?
-
@calimero1969 puoi prelevare tranquillamente il saldo prelevabile
-
@Anonymous ok allora piazzo tutto il bonus invece che dividere in tante scommesse.... Però c'è il rischio che facciano scherzi con le quote???
-
@calimero1969 in che senso?
-
@Anonymous nel senso che quando ho piazzato l'ultima scommessa che era di una cifra importante e mi hanno abbassato la quota... Non me ne sono accorto e ci ho perso qualcosa di più....
-
Scommessa effettuata.... Non mi faceva puntare 200 euro sulla stessa scommessa.... Ne ho fatta una da 190 e una da 10 sulla stessa partita e stesso risultato....
-
ciao ragazzi mi sono arrivati i due bonus sia quello settimanale che quello mensile adesso li devo giocare tutti insieme o prima gioco il settimanale e poi il mensile?
-
@Spolistra99 gioca prima il settimanale a parte (viene preso per prima) e poi gestisci separatamente il bonus mensile che ha rollover 8x
-
@Davide oook perfetto grazie
-
ciao, e scusate se sarò ripetitivo, la mia situazione al momento dopo 20 giorni è - 400, in quanto ho perso tutte partite su snai, per non avere rf esorbitanti non mi conviene fermarmi qui ed aspettare che mi viene dato il bonus delle 200 euro?
-
@Suv75 se rinunci ai possibili 50€ di guadagno degli ultimi 10 giorni di rimborsi settimanali, puoi fermarti qui e ottenere il bonus di 200€ pieno senza fare altre scommesse
-
@Davide ok , grazie, oggi ho scommesso anche il bonus gold, se dovessi vincerlo su snai, posso prelevarlo?
-
@Suv75 sì certo
-
Mi sono registrata lunedì, dati i documenti e mi hanno chiesto una foto con i documenti in mano, mandati. Ad oggi il conto gioco non è ancora operativo non posso loggarmi ne nulla Possibile ci voglia così tanto?
-
@VeroVe purtroppo capitano queste verifiche più approfondite e non ci sono alternative se non attendere
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@Carson-Wentz ti sei iscritto venerdì, ed hai perso le giocate che hai piazzato da venerdì a domenica della scorsa settimana? il bonus arriva in ogni caso il mercoledì, mai in altri giorni
Guarda, è questa la cosa strana, ho fatto scommesse da 20 venerdì, sabato e domenica.
Quella di sabato l ho vinta, le altre due perse quindi dovrei avere 20 euro di bonus gold. Non avendo ricevuto nulla e non potendo contattare la chat, sono andato sul fai da te ed ho visto che la prima tranche di bonus gold viene comunque accreditata almeno dopo cinque giorni lavorativi dal primo versamento, che ho fatto venerdì scorso, quindi sarebbe anche normale che non abbia ricevuto ancora nulla, però anche io sapevo quello che mi dici, che il bonus viene sempre elargito il mercoledì, e comunque nella guida ninjabet non viene menzionata questa cosa dei cinque giorni lavorativi.
Non so francamente che fare, domani provo a ricontattare qualcuno in chat. -
@Carson-Wentz i 5 giorni lavorativi sono solo per il bonus della prima registrazione, non valgono per i rimborsi settimanali
-
Leggendo il msg precedente non ho capito bene a che io mi sono iscritto lunedi e oggi non ho ricevuto il rimborso giornaliero ma solo i 5 euro della verifica, è normale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet